originale come era, senza tutte quelle schede acceleratrici non avrebbe potuto fare granche' ai giorni d'oggi  
 Comunque complimenti per la tua configurazione
  originale come era, senza tutte quelle schede acceleratrici non avrebbe potuto fare granche' ai giorni d'oggi  

NubeCheCorre ha scritto:Raga, io ho una radeon 9250 pci pronta ad essere messa sul 1200 e il 4.0..

NubeCheCorre ha scritto:Non ti preoccupare, e' normale, tu non ci sei abituato purtroppo e la cosa a prima vista puo' " spaventare ".. Hai conosciuto uno dei friedens, uno degli sviluppatori di amiga os.. L' update per la voodoo risolve un grave problema di grafica corrotta e si chiama February update.. vedrai che lo rimetteranno online assieme a tutti gli altri quanto prima.. Il nickname del programmatore che ti ha risposto era Rogue ?

samo79 ha scritto:No ragazzi il vero problema è che questi sono costretti a fare tutto da soli, pubbliche relazioni comprese, e quando devi sbatterti per far tutto da solo considerando anche i caXXi della vita privata che ci sono sempre beh, insomma ci siamo capiti...
A me francamente di queste cose non è che mi freghi tanto, oddio non piacerebbe nemmeno a me di essere trattato un po' cosi, però non mi sembra una cosa cosi seria su, l'importante che lavorino su OS4 e che lo facciano bene, poi possono anche starmi sulle balle ...

NubeCheCorre ha scritto:E' un vecchio discorso e sinceramente ragazzi, non so voi, ma io di rifare gli stessi discorsi centinaia di volte mi sono un po' stancato.. e non vale solo per questo thread, ma in generale un po' per tutto.. Cerchiamo di concentrarci sul dafarsi che ce ne' tanto e non sui discorsi tipo : Amiga su X86, Amiga non decolla, Amiga oltre l' amiga, amiga e poi l' amiga, amiga ma non c'e' il custom, amiga perche' non si fa pubblicita', amiga ma perche' non ci sono videogiochi e bla bla bla bla.. insomma ci siamo capiti..![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti