Amiga Supremo ha scritto:@ divina
Grazie della spiegazione, però tutto quello lo sapevo già.
La faccina non riguardava certamente quello.
forse qualche altro utente aveva bisogno di un aiuto per utilizzare il bootstrap da USB 2.0

Amiga Supremo ha scritto:@ divina
Grazie della spiegazione, però tutto quello lo sapevo già.
La faccina non riguardava certamente quello.
divina ha scritto:forse qualche altro utente aveva bisogno di un aiuto per utilizzare il bootstrap da USB 2.0spero almeno di essere stato di aiuto a lui/loro
Amiga Supremo ha scritto:Per quanto riguarda AmigaONE ho già risposto.
NubeCheCorre ha scritto:io quando avevo fatto il boot di os4, sia su usb che su sd, non avevo fatto tutti sti casini.. purtroppo sono senza sam e non posso provare ora, ma non capisco tutto sto marasma..
Edito dicendo anche che quando ai tempi lo provai, avevo usb 1.1 e sia da sd che da usb il caricamento era veloce
Amiga Supremo ha scritto:Questa è l'ulteriore conferma che quando si parla di sistemi AMIGA NG ogni macchina fa caso a se.
NoRdWiNd ha scritto:Interessante usare una chiavetta per il boot, pero' una cosa non mi e' chiara, se io installassi os4 update 2 su chiavetta, in ogni caso sfrutterebbe la usb 1 per mancanza dei driver, aggiornandolo a update 3 la sfrutterebbe nel momento in cui caricherebbe il driver dell'usb 2.0 quindi ad avvio praticamente avvenuto. L'utilita' sarebbe solo successiva all'avvio del sistema o sbaglio ?
MacGyverPPC ha scritto:L'usb 2.0 è di serie sulle SAM Peg Mac PC
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti