Fogg_80 ha scritto:[L'hai provato su AOS 4.1?
Io ce l'ho installato su A1 e funziona.

Fogg_80 ha scritto:[L'hai provato su AOS 4.1?
Seiya ha scritto:e poi bisognerebbe masterizzare il CD alla velocità più bassa possibile.
per ottnere un CD audio compatibile con tutti i vecchi lettori andrebbe masterizzato a 1x, ma anche 2x va bene.
Più va veloce e più provoca errori di masterizzazione (la masterizzazione cmq va a buon fine, però poi il lettore non legge niente o male, sopratutto quelli vecchi della auto che sono davvero rognosi).
bhop ha scritto:MakeCd da diverso tempo è ormai completamente gratuito
Piuttosto qualcuno potrebbe spiegare meglio come fare la conversione con MakeCd da mp3 a file audio
grazie
Fogg_80 ha scritto:bhop ha scritto:MakeCd da diverso tempo è ormai completamente gratuito
Piuttosto qualcuno potrebbe spiegare meglio come fare la conversione con MakeCd da mp3 a file audio
grazie
Ti rispondo io che ho iniziato il thread, questi amighisti sono dei fannulloni![]()
![]()
, ha proprio ragione afx
![]()
![]()
![]()
![]()
:
- il primo passo è installare la mpega.library della quale ora si trova una versione apposita per AOS 4.x su os4depot (così facendo, inoltre, MakeCD diventa un ottimo lettore audio per file mp3);
- il secondo passo lo devo ancora provare ma, penso, che chi usa MakeCD da anni dovrebbe con questa informazione essere in grado facilmente di ottenere un CD audio;
I lavori continuano.......
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti