Raffaele ha scritto:No, io ho solo fatto un titolo ad effetto per creare l'interesse, e poi nel testo sgonfiavo il titolo riportando pari pari quello riferito da Tuxedo... L'ho quotato uguale. Verifica...
proprio uguale uguale no visto che lo stesso Tuxedo ti ha corretto... e dopo Yo ha corretto la news.
Un post del genere andava bene nel forum, non come NEWS HARDWARE.
Uggesù... se non volete notizie errate, quando fate vedere le evaluation board ai visitatori della mostra, fategli firmare un NDA, così Tuxedo non si lascia scappare mezze notizie, che vengono riportate in giro, in questo caso nella fattispecie da me medesimo...
Si è creato un po' di hype? Che vuoi che sia...
Vogliamo tornare alle vecchie abitudini? Quando le ditte facevano annunci mirabolanti per prodotti che non sono mai usciti? Vogliamo davvero tornare a quel modo di fare? io preferisco come fa ACube adesso, annunci solo quando ci sono realmente dei prodotti.
Per quanto riguarda le schede, per quel che ne so, ACube mostra prodotti dei suoi partner così come i suoi partner mostrano i prodotti di ACube.
Non è questione di firmare NDA, è questione di usare buon senso prima di postare voci di corridoio o impressioni come se fossero NOTIZIE CERTE (e un post nelle NEWS HARDWARE viene interpretato come notizia certa da chi non sa nulla di ciò che ci sta dietro).
E cmq, vatti a cercare su wikipedia il significato di "effetto Osborne" così puoi capire a cosa può portare il tuo "hype".
PS: So benissimo che il tuo post era mosso dalle migliori intenzioni, non metto assolutamente in dubbio questo, sia ben chiaro. Il problema secondo me è più generale... solo perché conosciamo bene chi sta dietro ad ACube qua un po' tutti ci sentiamo autorizzati a prendere iniziative che non ci competono senza avere il "VIA LIBERA" da parte di ACube. Con gli equilibri fragili del mercato Amiga, frasi innocenti possono produrre effetti imprevedibili.