Scusate, non ho resistito.
NubeCheCorre ha scritto:si ma se Tuxedo si compra un PegII usato o un A1-XE e poi gli si rompe il modulo CPU?? sai quanto costa farlo riparare?? e se gli si rompe la mainboard che non é in garanzia.. anche che lo paghi 400 euro massimo con os4 e poi ti si rompe? ..
Fogg_80 ha scritto:Oppure ti compri un bel PowerMac G4 MDD Dual, registri Mos e fai contento divina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate, non ho resistito.
NubeCheCorre ha scritto:ma soprattutto senza GARANZIA.. non so voi ma io mi sono stufato di spendere dei soldi e poi non avere un minimo di garanzia in caso di guasto.. e più si compra hw usato e più si rimane in un circolo vizioso dal quale non se ne esce...
Fogg_80 ha scritto:Conosco Tuxedo e quindi non credo si dia a MOS. Comunque se fossi al posto suo prenderei ad occhi chiusi la nuova Sam anche dovendo fare un piccolo sforzo economico, l'alternativa per lui potrebbe essere un Peg 2 rev 2B5 per poter usare entrambi gli OS però avrebbe sempre un hardware datato.
divina ha scritto:Alblino ha scritto:Ok grazie faccio il reset e poi provo ad usare la porta incriminata.
Per la cronaca uso tastiera Pc usb e mouse usb e l'hub.
l' HUB devi toglierlo, altrimenti la prova non è attendibile![]()
Se usi la tastiera PC la combinazione dei tasti penso sia leggermente diversa, qualcosa del tipo Win(sinistro)+F+ALT(destro)+O oppure Win(destro)+F+ALT(sinistro)+O ,vado a memoria(se non ottieni l' esito desiderato, controllo
)
Alblino ha scritto:Da quando ho fatto i reset adesso come primo avvio parte Mos!!![]()
Molto meglio se voglio OSX uso il tasto Alt.
L'avvio di Mos diretto è impressionante 3-4 secondi un fulmine
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti