dadda87 ha scritto:Mi mancano 200 post per diventare maestro...
Adesso mi metto al lavoro...
ikir ha scritto:Turrican non è certo la nostra priorità. Comunque no ncentsno quello di phpbb e quelli che hanno fatto lo script nonsi danno una spiegazione. Risolvere il problema penso sia semplice ma purtroppo non ho il tempo materiale per farlo ora.
sHaDy ha scritto:Vorrei fare una richiesta (evito comunque di aprire un post apposito). Sarebbe possibile per voi divinità che vegliate su noi utenti fare in modo che i messaggi che si inseriscono per commentare news o sondaggi contribuiscano a far salire i livelli utente? Sarebbe bello no? Poi se non è fattibile amen.
sHaDy ha scritto:Vorrei fare una richiesta (evito comunque di aprire un post apposito). Sarebbe possibile per voi divinità che vegliate su noi utenti fare in modo che i messaggi che si inseriscono per commentare news o sondaggi contribuiscano a far salire i livelli utente? Sarebbe bello no? Poi se non è fattibile amen.
Tom Cruis ha scritto:Ora parlerò a mo di vecchio prete orartore...![]()
Cari ragazzi...........ma è così importante per voi aumentare questo benedetto rank?
E' il fine ultimo per cui voi postate su questo forum?
Una gara?
Penso proprio di no e quindi so per certo che conosciate già la risposta.![]()
P.S. Parlo al plurarle perchè questo è un argomento che tocca in tanti e ci terrei a far capire che il rank è l'ultima ruota del carro di questo forum, più importanti sono i contenuti e le persone che lo visitano.![]()
Meglio poco ma buono che tanto e caotico
Tom Cruis ha scritto:sHaDy ha scritto:Vorrei fare una richiesta (evito comunque di aprire un post apposito). Sarebbe possibile per voi divinità che vegliate su noi utenti fare in modo che i messaggi che si inseriscono per commentare news o sondaggi contribuiscano a far salire i livelli utente? Sarebbe bello no? Poi se non è fattibile amen.
Ora parlerò a mo di vecchio prete orartore...![]()
Cari ragazzi...........ma è così importante per voi aumentare questo benedetto rank?
E' il fine ultimo per cui voi postate su questo forum?
Una gara?
Penso proprio di no e quindi so per certo che conosciate già la risposta.![]()
P.S. Parlo al plurarle perchè questo è un argomento che tocca in tanti e ci terrei a far capire che il rank è l'ultima ruota del carro di questo forum, più importanti sono i contenuti e le persone che lo visitano.![]()
Meglio poco ma buono che tanto e caotico
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite