Amiga ha scritto:Madk71 ha scritto:Ciao, scusami ho confuso. SI era la Afawb1.4.
Non sapevo si potesse installare la 4.8 senza afawb1.4(mia ignoranza). Non so la differenza di risultato.
Magari provo e vedo che succede.
Come detto si può installare su un OS3.9 Base ma credo anche su OS inferiori, farò dei testi più avanti. Afawb1.4 come Amikit e la Stessa AfA_OS Full sono delle distribuzioni che includono tutto il meglio del software free e moderno, è per questo motivo che includono i vari BB 1-2-3-4.Provero' anche a disabilitare la fpu dall'emulazione e ed eliminare librerie e software fino a che gli errori non spariscono. Non e' molto ortodosso, ma spero funzioni.
Non ci provare, senza FPU non si avvierà mai AfA-OS, è per questo motivo che sulla Vampire non si poteva installare (adesso che ha la FPU dovrebbe installarlo), come detto la FPU è richiesta dal solo software incluso nei pacchetti 4.7/4.8, indipendentemente da quello che è installato nella Libs del sistema.
Le librerie AfA-OS non puoi sostituirle ne rinominarle perchè è così che il sistema AfA le cerca e le distingue da quelle del sistema ospite, io sono riuscito a fargli usare la Icon.library di Peter ma per fare questo occorre fare una procedura particolare che non credo si possa fare con le altre.
Pero' sarebbe divertente fare una versione di AFAOS che gira su un Amiga reale. A costo di saldare un fpu sulla scheda acceleratrice