
WinUAE v4.5.0 Beta 14 Nuova beta che fixa vecchie e nuove funzioni
WinUAE v4.5.0 Beta 14: (32Bit) Download
WinUAE v4.5.0 Beta 14: (64Bit): Download
Novità v4.5.0 Beta 14:
- Risolto il problema dell'accesso all'array fuori dai limiti quando è installato il driver del mouse virtuale.
- Aggiunta una convalida più rigorosa di coordinate / dimensioni alle funzioni blitter di uaegfx.
- Riscrittura delle istruzioni di spostamento JIT, ancora non funzionavano completamente correttamente e il mio tester non le ha rilevate perché JIT utilizza i registri in modo diverso in diversi casi d'uso, ecc. Icone e testo corrotti, almeno con alcune versioni di Picasso96. (Serve ancora una correzione più ottimale in seguito)
- Tempi di aggiornamento del display basati su scanline in modalità PCem RTG migliorati.
- Correzione dell'interruzione vsync di CyberVision64 (S3Trio64), potrebbe aver causato l'interruzione bloccata all'avvio del driver del monitor.
- Modalità di interlacciamento delle schede RTG emulate dall'hardware risolte (di nuovo).
- Gli spazi tra i LED sullo schermo ora sono più piccoli.
- Il chip SCSI FAS246 apparentemente ha le funzionalità di abilitazione sempre impostate (o il bit non esiste più). DKB RapidFire verifica se il registro del conteggio dei trasferimenti funziona (scrivi qualcosa, leggilo di nuovo) e presume che sia abilitato senza modificare il registro di configurazione 2. Rapidfire ha funzionato quando è stato implementato per la prima volta perché il numero di trasferimenti elevato non era originariamente emulato correttamente in modo condizionale. La scheda tecnica sembra essere MIA.
- Risolto il problema con l'array di stringhe di dimensioni Chip RAM a 32 bit fuori dai limiti se si selezionava 768M o 1G. (b11)
- Modalità Voodoo 3 byteswapped Correzione hack DMA scheda audio Mediator PCI.
- Un'altra modalità di scambio di byte Voodoo 3 di soli registri 2D / 3D emulata. Alcuni driver W3D lo usano. (Senza di esso non veniva visualizzato nulla e il log era per lo più riempito con messaggi "triangle_setup wrong order")
- La modalità linea blitter era parzialmente interrotta nelle modalità esatte senza ciclo e la modalità CE non era del tutto accurata (b12). Ancora alcuni casi limite da risolvere.
- Gli slot blitter del debugger DMA sono ora contrassegnati come BLT-x (normale), BLF-x (riempimento) o BLL-x (riga). x = canale. Gli slot RFS, DSK, AUD, SPR e BPL includono i numeri di canale. (Più facile da ricordare rispetto ai numeri di indirizzo del registro xxxDAT)