Stufi di "Mail"? Link Sistemato!

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Stufi di "Mail"? Link Sistemato!

Messaggioda danielito4 » sab giu 03, 2006 1:00 pm

Interessante sostituto al famoso client di posta di Cupertino...

Lo trovate quì http://www.gyazsquare.com/gyazmail
Ultima modifica di danielito4 il sab giu 03, 2006 1:25 pm, modificato 1 volta in totale.
iMac G5 17", iMac Intel 20"
iPod B/N 20Gb con ghiera cliccabile
Prossimo Acquisto: MacBook

POSSESSORE DI DUE BIGLIETTI PER IL CONFESSIONS TOUR DI MADONNA!

Nintendo Player. For Life.

http://www.zevik.it/dan/benvenuto.html Visita il mio Blog!
danielito4

Niubbo

Messaggioda ikir » sab giu 03, 2006 1:19 pm

Mail è semplice e veloce. Ho notato qualche giorno fa che di base ti lascia la posta già scaricata sul server, questo lo trovo scomodo.

Il link non va. Io se cambiassi client di posta su Mac penso utilizzerei Thunderbird :-)
ikir

Admin

Messaggioda riko » sab giu 03, 2006 4:04 pm

Thunderbird a me fa proprio schifo. Lo uso per le mailing list, ma insomma...

Se non usassi mail, eudora (che in effetti ho usato su MacOS dalla versione 1.qualcosa ). Anzi... se lo hanno fatto universal lo recupero e ci passo sopra le mailing list :)

gyaz lo avevo provato. non era malaccio, non ricordo perchè lo tolsi. Grandioso è anche Mailsmith. Peccato che costa. E che non abbia i thread. Se no userei quello.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Blackfede » lun giu 05, 2006 6:15 pm

Una cosa che adoro di Mail, sono i thread, sono fatti (a mio avviso) molto meglio che con Thunderbird.
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda riko » lun giu 05, 2006 11:20 pm

Blackfede ha scritto:Una cosa che adoro di Mail, sono i thread, sono fatti (a mio avviso) molto meglio che con Thunderbird.

Vero. I thread di Mail sono belli, ma funzionano bene per la corrispondenza normale. Con tanti messaggi in un thread, spesso si capisce il filo logico. Per la corrispondenza normale invece sono appunto più comodi.

Gyaz adesso lo sto usando con profitto per le mailing list -- così cestino l'uccellaccio --. Potrei comprarlo, è fatto davvero bene.
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Blackfede » mer giu 07, 2006 8:04 pm

Mah a dire il vero non seguo molte ML (solo quelle dell'università ma non sono proprio quello che si può definire "trafficate" :scherza: ) e lo stile di raggruppamento semplice di mail è sufficiente, ma per le discussioni più articolate, comincia a essere limitato in quanto tutte le risposte fanno capo a messaggio iniziale.
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda riko » gio giu 08, 2006 11:41 am

Blackfede ha scritto:Mah a dire il vero non seguo molte ML (solo quelle dell'università ma non sono proprio quello che si può definire "trafficate" :scherza: ) e lo stile di raggruppamento semplice di mail è sufficiente, ma per le discussioni più articolate, comincia a essere limitato in quanto tutte le risposte fanno capo a messaggio iniziale.

Vero. Per ml piccole e poco ramificate funziona bene. Per dire con la ml di Rails è un incubo. Arrivano tipo trecento messaggi e passa al giorno. :skull:
-enrico

riko

Supremo

Torna a Altri sistemi operativi