ZeuS ha scritto:Se è un problema di fastidio allora......fortuna che tu hai una soluzione.
A me infastidisce incredibilmente il rumore di avvio di OSX...quel DON che sa tanto di morto...non è possibile toglierlo vero?

ZeuS ha scritto:WOW...![]()
Non pensavo si potesse fare e non avevo mai cercato..
La soluzione esiste ed è molto carina e funzionale...si chiama Startup Sound (freeware) e si scarica da qui
LINK
E' consigliato un backup dei dati prima dell'installazione.
@ Riko
In bocca al lupo per l'esame (OT Studi filosofia? Da come ragioni sembri uno di filosofia...ci ho preso?/OT )
. No, non studio filosofia, tutt'altro. Faccio Matematica e Informatica. E crepi sto maledetto lupo, grazie! 
Riko ha scritto: Immagino sia perchè va a smacchinare in open firmware. Comunque se google dice che nessuno si è lamentato, vai tranquillo. La sfiga esiste ma non ce l'ha espressamente con te
No, non studio filosofia, tutt'altro. Faccio Matematica e Informatica. E crepi sto maledetto lupo, grazie!
...la forma mentis dei futuri matematici o futuri filosofi che conosco è molto simile...
...penso dipenda dal fatto che lavoriate molto sull'astratto
.
ZeuS ha scritto:Allora ci ho preso altrochè![]()
...la forma mentis dei futuri matematici o futuri filosofi che conosco è molto simile...
...penso dipenda dal fatto che lavoriate molto sull'astratto
.
Brutta gente...![]()

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti