Conversioni Bookmarks

Tutta l'informatica

Conversioni Bookmarks

Messaggioda riko » ven dic 23, 2005 4:44 pm

In questo sito, nella barra laterale si trovano delle utilities per convertire i files di Bookmark/Preferiti etc da un formato all'altro:

http://www.linkagogo.com/

Funzionano molto bene. Io sono riuscito a liberarmi da una non voluta dipendenza da Opera in questo modo. Essendo tutto via web, è assolutamente cross-platform.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ikir » mar dic 27, 2005 12:44 pm

Essendo tutto via web, è assolutamente cross-platform.

Già, notevole.
ikir

Admin

Messaggioda Trix180 » mar dic 27, 2005 7:55 pm

perchè è un annuncio ?

cmq w Delicious
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda RadomE » mer dic 28, 2005 5:13 pm

Quoto Trix, potere a Delicious! (almeno finkè non lo metteranno a pagamento)
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda riko » mer dic 28, 2005 9:50 pm

Trix180 ha scritto:perchè è un annuncio ?

Perchè avere un aggeggio che ti permette di convertire i files di bookmark è comodo e penso di non essere stato l'unico a cercarlo.

Io non ho nemmeno guardato le funzioni di social bookmarking e non sono iscritto. Quello che io ho trovato interessante è l'interfaccia che ti permette di uploadare un file di bookmark di quasi qualunque browser e di scaricarne la versione convertita in un altro formato.

Per esempio per passare da Opera ad altro e simili, invece di avere molti programmini che prendono da un browser e convertono per un altro, questo qua fa tutto lui.

cmq w Delicious

Quoto. E non vedo l'ora che ripristino lo script per uploadare tutti i miei bookmark.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Torna a Tecnologia, internet, coding