Trix180 ha scritto:quante panzanate gatO, te le potevi evitare.
Miraccomando installa i pacchetti senza sapere cosa sono, basta che facciano parte del set pippo,caio,sempronio poi quando ti trovi bucato ridi e godi
GatO ha scritto:Il guaio è che kde è pieno di tools che di punto in bianco scambiano con root come ridere e sinceramente non so fino a che punto questi sistemi sono sicuri
MazinKaesar ha scritto:[OT] guarda che con XP non ho mai beccato un blue screen, se non una
volta che ho provato a montare un'iso su un device virtuale... l'iso
era su un'altra macchina, una Linux box che condivideva una cartella
con Samba... beh, me la sono cercata...![]()
[/OT]
GatO ha scritto:Linux purtroppo è un patchwork: la parte buona e solida è incasinata e per niente user-friendly mentre quella a prova di utonto è uno zatterone che si appoggia sopra a quelal solida ed è talmente piena di tutto che pesa coem poche, è lenta, si blocca spesso ed è ovviamente pure piena di bug. Il ponte tra le due parti è dato da tutta una serie di script automatici script che essendo accessibili dalla parte a rischio mettono a rischio la parte solita stessa.
AmigaCori ha scritto:Le compro a tempi alterni, non riesci a capire quale fa meglio al caso mio...
LinixPro mi sembrava piu' "seria" perchè ci avevo trovato un bell'editoriale sul Debian, ma LinuxMagazine, mi ha aiutato di piu' nell'uso quotidino, anhe se è troppo Windows-Like:troppa roba da installare consigliata! Mi sono ritrovato con una Debian difettosa...beh, potevo scelgiere di non installare, ma era troppo allettante l'invito della rivista..:P
riko ha scritto:GatO ha scritto:Linux purtroppo è un patchwork: la parte buona e solida è incasinata e per niente user-friendly mentre quella a prova di utonto è uno zatterone che si appoggia sopra a quelal solida ed è talmente piena di tutto che pesa coem poche, è lenta, si blocca spesso ed è ovviamente pure piena di bug. Il ponte tra le due parti è dato da tutta una serie di script automatici script che essendo accessibili dalla parte a rischio mettono a rischio la parte solita stessa.
Poi non ti stupire se ti danno del troll Gato. Le tue sono affermazioni immotivate e insostenibili. Ho idea che tu non abbia neppure una pallida idea di come funzionino le cose.
Aspettiamo la fine del Corso per vedere se si riesce a proseguire questo discorso non a sproposito?
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti