http://www.bad-hq.com/home/
Chi sono questi? Cosa centrano con Amiga? Erano dei vecchi cracker?
Ah alcune notizie si leggono anche nella pagina di presentazione:
http://www.bad-hq.com/
ma parlano di psx e non di Amiga. Boh!

8 ragazzi italiani conosciuti con il nome B.A.D Team sono stati arrestati e messi agli arresti domiciliari (il 4 dicembre 2000) con l'accusa di aver creato e messo in vendita delle patches per la console Sony® Playstation®. L'operazione della Polizia Postale italiana (operazione chiamata Hackers Hunter) e' scattata a seguito di una denuncia della Sony® Italia. Il 23 gennaio i B.A.D hanno ottenuto la libertà con firma, ovvero ogni giorno devono recarsi a firmare presso una stazione di polizia della propria città.
In Italia non c'e' ancora in ambito giuridico una esatta conoscenza del sistema dei videogiochi, della programmazione e di Internet ed in generale non c'è chiarezza normativa nel campo informatico. Tuttavia vi è stata l'applicazione di norme severissime nei confronti dei B.A.D (associazione a delinquere finalizzata alla creazione e vendita di patches e quindi gli arresti domiciliari con interdizione di ogni forma di comunicazione e sequestro di ogni tipo di attrezzatura).
Se volete non solo aiutare i B.A.D a combattere questa grave forma di ingiustizia ma anche fare in modo che questo tipo di cose non si ripeta con altre persone (la scarsa chiarezza normativa è pericolosa, domani potrebbe capitare a chiunque di voi) seguite la vicenda su questo sito.
Non vi è mai stata una associazione tra gli 8 ragazzi ma solo un rapporto di amicizia e divertimento. Le informazioni saranno pubblicate solo dietro autorizzazione dei singoli indagati.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti