Problemi (come sempre)

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda Blackfede » sab ott 02, 2004 2:02 pm

Samo per adesso potresti provare knoppix, che è una distro live, ma è possibile installarla su disco, se cerchi in giro trovi un sacco di guide!
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » lun ott 04, 2004 3:56 pm

samo79 ha scritto:
Riko ha scritto:Soluzione definitiva:

LOL :ahah:

afxgroup ha scritto:Appena installi win, metti un firewall tipo zone alarm o black ice. Installa tutti gli aggiornamenti di windows e poi puoi anche disinstallare il firewall. Come antivirus ti consiglio il norton 2003 (2003 non 2004) o la corporate edition. Come programma di posta Eudora! Non ho mai beccato un virus da 5 anni a questa parte se utilizzo Eudora (il mio amore!)

Programma di posta ho già scelto Mozilla Thunderbid, antivirus ne sto addocchiando qualcuno freeware, il norton non mi convince granchè :riflette:

Per il resto mi sto adoperando, sto pensando anche a cambiare Sys principale fra un po' ho intenzione di farmi dare qualche dritta da Libero per Linspire

Pe rla questione virus, l'importane è che usi cmq un tool che rimuove i virus più fetenti, perchè i soli antivirus tipo Norton o McAfee, non riescono a levarli una volta che sono riusciti ad entrare.

@riko
:ride: W LA MEGA LOLLOSA ORGIA :ahah:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda ^^Ammu » lun ott 11, 2004 9:23 pm

credo che si tratti di un bug di sistema, simile al sasser su xp. mentre invece la questione del "rallentamento" della connessione con successivo crash del pc dipende da un altro virus che non viene quasi mai rilevato, è il w32.spybot.worm, si attacca ad alcuni processi "fakandoli" in modo da farli sembrare normali.
per entrambi i problemi, killa i processi che ti sembrano "strani", dopodichè vai nel registro di sistema e cancella le chiavi di avvio (hkey local machine ---> software -----> microsoft ------> windows ----> run ma anche runonce e runservices)
poi fatti un giro nella cartella system 32 e cancella il file vpc.exe, se c'è.
ah, occhio: uno dei processi fakati è proprio quello del taskmanager (che invece di risultare taskmgr.exe risulta come taskmAgr.exe e simili)
-= (A wOmAn'S wOrtH) =-
^^Ammu

Amico

Messaggioda samo79 » lun ott 11, 2004 9:50 pm

Grazia Ammu e grazie a tutti, appena ho un secondo libero vedo di dare un occhiata più approfondita al tutto, al momento "stanamente" la macchina va :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda riko » lun ott 11, 2004 10:12 pm

samo79 ha scritto:Grazia Ammu e grazie a tutti, appena ho un secondo libero vedo di dare un occhiata più approfondita al tutto, al momento "stanamente" la macchina va :riflette:

Guarda... riguardo a knoppix. L'ho inserita 5 minuti fa. Non ho fatto *nulla*. Funziona alla perfezione.

Fortemente consigliata.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda samo79 » mar ott 12, 2004 1:47 am

Ok Riko ora cerco e scarico :felice:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda Tom Cruis » mar ott 12, 2004 10:18 am

Tanto per rimanere in tema. :ride:
Qualche settimana fa ho fatto girare sul PC del lavoro sia Ad-ware, per eliminare gli Spy-ware, sia un programma Dustbuster, il quale libera l'HD da tutte le schifezze non necessarie.
Il problema è questo, ora la mia stampante collegata alla porta parallela stampa al massimo 2 pagine per volta (se voglio stampare un documento da 10 o 3 pagine ne stamapa sempre e solo le prime due), l'altra stampante collegata alla porta USB non da' questo problema ma ci mette un bel po' per caricare in memoria le stampe mandate da qualche utente in rete.

Ho reinstallato 100 volte il driver della prima ma nuddu, non ne vuole più sapere, cosa mi consigliate a parte buttare il PC nel cesso o formattare tutto?

P.S. Si tratta di Windows 2000 Professional e tra qualche giorno mi dovrebbero recuperare il disco d'installazione (che non mi avevano mai fornito :uffa: ) così proverò a scancherarci un po' su' ripristinando in qualche modo l'OS!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda samo79 » mar ott 12, 2004 5:22 pm

Mi è capitata la stesa cosa ieri nell'ufficio di un amico mio con Windows 2000, praticamente siamo stati un ora e mezzo in ufficio per stampare 40 pagine con Word :riflette:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi