AROS One x86 v1.1

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

AROS One x86 v1.1

Messaggioda AMIGASYSTEM » mer lug 17, 2019 2:28 pm




AROS One x86 ABIv0:
Nuova versione della mia Distro AROS x86 gratuita basata sull'ultima Nightly Builds.
In questa nuova versione oltre alle nuove applicazioni sono state delle notevoli migliorie, tra le novità una correzione delle mie "Icone Cassetto" dove ho migliorato l'aspetto e aggiunto il "Glow" classico usato nelle Icone OS3.9 e OS4.

Anche Wanderer (Workbench) in stile AfA-OS è stato migliorato, ora tutti o quasi i file Grafici, Audio, Video, Archivi e Documenti sono stati associati alle applicazioni più adeguate.

Altra miglioria è su Dopus4, come per Wanderer anche su Dopus4 è ora possibile visualizzare molti dei file più comuni anche sprovvisti di estensione, è ora possibile esaminare e visualizzare molti file di tipo Grafico, Suono, Video o Documenti vari PDF compresi.

Tra le nuove applicazioni incluse nella nuova release trovate l'ottimo MultiPlayer V.A.M.P con un nuovo Skin creato da me.

Tutte le associazioni del Workbench e di Dopus sono già disponibili anche da LiveCD, qualsiasi operazione può essere fatta ad eccezione dei salvataggi, che comunque si possono fare se si collega un Pendrive, una MemoryCard o un HD.

Naturalmente qualcosa mi potrà sessere sfuggito, eventualemte posso ancora migliorare in base alle vostre esigenze.
.


AROS One v1.1: Download
Tutorial Video: Dimostrazione di alcune associazioni su Dopus4 e Vanderer
Tutorial Video: Installazione AROS One x86 su HD Macchina Virtuale
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron