Moderatore: Newser
tlosm ha scritto:sinceramente la x5000 mi da soddisfazione dove l'hardware e' sfruttato un po meglio ovvero linuxppc ... anche se pian piano su linux ppc con gli os full 64bit e le fix nel mondo ppc sulle limitazioni video i risultati ogni giorno cambiano in meglio. su os4 la x5000 e' la macchina piu' performante che ho avuto nella mia storia amighista... ma la limitazione e' sempre os4 ... un core e' poco, l'smp e' necessario.
quindi perché proprio l'architettura ppc? o,o
nelle console è usato con risultati soddisfacenti o,o
tlosm ha scritto:quindi perché proprio l'architettura ppc? o,o
non saprei dirti il perche' ... so solo che google usa server ppc e che il power9 in collaborazione con nvidia e google verrà prodotto come desktop . chi vivra' vedra' se IBM + Google + Nvidia hanno sbagliato (pure loro)
tlosm ha scritto:quindi perché proprio l'architettura ppc? o,o
non saprei dirti il perche' ... so solo che google usa server ppc e che il power9 in collaborazione con nvidia e google verrà prodotto come desktop . chi vivra' vedra' se IBM + Google + Nvidia hanno sbagliato (pure loro)
Kyle ha scritto:22 GB di patch?!?!![]()
![]()
![]()
Scusa ma il gioco originale su quanti DVD/blu ray sta?
Kyle ha scritto:Intanto l'X1000 è sold-out!
http://amigax1000.blogspot.com.au/2015/ ... d-out.html
Ho verificato ed infatti su Amigakit non ce n'è più traccia; alla faccia di chi diceva che un computer così costoso non se lo sarebbe comprato nessuno...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti