tlosm ha scritto:gratis intende... si e' venduto retro cose e ha accumulato fondi
Detto cosi fa un pò paura!

Scusate la battuta ma al primo mattino connetto poco

tlosm ha scritto:gratis intende... si e' venduto retro cose e ha accumulato fondi
saimon69 ha scritto:@samo79
nella discussione analoga su amigaworld.net un paio di utenti son sembrati decideere che quel che dicevo era specchio della opinione degli arosiani tutti, quindi ho deciso che e' meglio puntualizzare.
Kyle ha scritto:se uno veramente una cosa la vuole riesce sempre a trovare il modo realizzare il proprio desiderio
Kyle ha scritto:Comunque sia questa idea mi è entrata in testa a forza di sentire le lamentele relative a quanto siano dispendiosi i nuovi Amiga Ng e per questo motivo impossibili da acquistare: se uno veramente una cosa la vuole riesce sempre a trovare il modo realizzare il proprio desiderio
Amiga Supremo ha scritto:Complimenti per l'impresa!
Tuxedo ha scritto:@Kyle
Io ho solo il dubbio, onestamente, se davvero questo X5000 sarà effettivamente più veloce di X1000 sul singolo core...non ne sono convintissimo onestamente...e questi 4 core sono ancora meno convinto di quanto siano utili se no per far girare blender o qualche gioco(sempre che effettivamente il multuiprocessing proposto dai fratelli sia quello "vero", ma fidiamoci :) ), per cui quasi quasi io mi prenderei un X1000 se avessi i soldi...
Amiga Supremo ha scritto:@ saimon69
Il fatto è che l'HW di solito funziona perfettamente; per il supporto bisogna affidarsi a HYPERION.
Oggi non sono supportate in toto neanche le potenzialità di un AmigaONE G4 XE del 2003, figuriamoci quelle di un AmigaONE X1000.
Amiga Supremo ha scritto:Guarda MICROSOFT, quante lamentele ha avuto per il suo WINDOWS 8 "a mattonelle", eppure del bottone "START" finora...
Questo è il senso.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti