tlosm ha scritto:be' si ma era per accorciare, son certo che non basta solo ricompilare il tutto alla fine avresti lo stesso risultato , anche se forse il compilatore credo sia più recente rispetto al wrapper cosa che probabilmente avrebbe migliorato un pochino le prestazioni per i sistemi sul quale runna già.
Si probabilmente si guadagnerebbe anche un qualcosina extra, il problema cmq è e resta la retro-compatibilità piuttosto che le prestazioni nude e crude, in fondo si tratta in massima parte di vecchi giochi scritti per schede PPC a 150+ Mhz, roba che non avrebbe alcun problema prestazionale sulle piattaforme PPC odierne .. WipeOut 2097 ad esempio (quando non si impalla) vola letteralmente a più di 60 FPS sulla piccola 440 ...
Cmq più probabile che vada wrappato tutto quanto, non solo la libreria WarpOS in quanto tale, tiene conto però che questo lavoro ha priorità bassissima nella roadmap di Hyperion
tlosm ha scritto:Comunque anche non credo che l'allineamento o meglio l'includere le classi aggiornate richiederebbe un grande sforzo, diverso sarebbe cercare di migliorare ulteriormente la compatibilità con il vecchio warp. La cosa che non comprendo e' invece l'ostinarsi a non fornire i sorgenti visto che il progetto non viene più portato avanti... Scelta molto incoerente e scellerata .
Eventualmente I sorgenti potrebbe renderli fruibili solo ai suoi colleghi sviluppatori di OS4, ma tant'è, come sempre vedremo (magari qualcosa di buono succederà

)