Mabo81 ha scritto:io e cdimauro... a me andrebbe bene anch su i5 / i7 / ARM (o anche sui macmini g4).
Ma tu hai parlato di "balle" non dei tuoi desideri o quelli di cdimauro, ma nessuno del team OS4 ha mai annunciato un port su x86 ...
Qui invece si parlava esclusivamente delle dichiarazioni di ssolie
Mabo81 ha scritto:Dimmi che ci sarebbe di male ? La cosa positiva sarebbe l'abbattimento dei costi in primis per la zienda che produce amigaos (hardware già rodato) ed in secundis per il pubblico che comprerebbe tali dispositivi. Samo a casa mia si chiama " rinascita " non " eutanasia " come sta accadendo ora.
Cioè gli stessi utenti che ha AROS giusto ?
In parole povere AROS di utenti quanti ne ha ?
E MorphOS quanti ne ha ?
Ho l'impressione che insieme non facciano gli utenti OS4, di questo te ne puoi accorgere facilmente dando un occhiata in giro ..
Come vedi il problema non è x86 si x86 no, il problema è molto più profondo e non riguarda solo OS4 ma l'intero mondo Amiga ..
Mabo81 ha scritto:certo che lo uso... come uso morphos e winxp. AmigaOs costa troppo. Tu invece non ti sei ancora comprato un AmigaOne X1000 ? Che aspetti ?

Perchè mai dovrei comprare un X1000 quando ho già 2 macchine in grado di far girare AmigaOS ?
Non rigirare le cose, non si parlava di questo ...