divina ha scritto:Purtroppo caro Samir, non meriti alcun tipo di scusa, anzi confermo quanto scritto in precedenza
Eh già che sfiga ..
divina ha scritto:ora dimostraci come NSA o come AmigaWorld o come AmigaNews.de o come AmigaOrg possono creare un thread, una news in cui viene indicato che Christian Rosentreter (dopo che ti sei corretto) ha abbandonato da mesi MorphOS ?
Beh bastava semplicemente avergli mandato una mail negli ultimi 18 mesi, Seiya riesce a scoprire tutto, persino gli abbandoni fake dei Friedens, rivolgetevi a lui che è un maestro in queste cose
Scherzi a parte, fa parte del team ma a detta sua non contribuisce da moltissimi mesi ed in effetti i suoi aggiornamenti software non si vedono da un pezzo, non serve un genio
divina ha scritto:Da ultimo ho letto gli spezzoni delle e-mail che citi, a questo anche leggendo ciò non è sufficiente per dire che Christian Rosentreter ha abbandonato da mesi MorphOS, semplicemente perchè non c'è da parte sua alcuna dichiarazione pubblica che attesti ciò, perchè risulta tra gli sviluppatori di MorphOS e perchè gli stessi sviluppatori di MorphOS dicono/scrivono (es. Fabien) che Christian Rosentreter è ancora membro del team.
Interessante supposizione
divina ha scritto:Se ritieni opportuno sarebbe interessante aprire un thread in MorphZone ove fare un copy and paste delle tue e-mail, in modo da esporre pubblicamente questa tua impressione e vedere lato pratico quali sono le risposte in merito dell' interessato e degli altri membri del MorphOS team.
Posso provvedere già ora a creare apposito thread in MorphZone (se mi autorizzi a fare un copy and past o puntare al tuo post)
No grazie, ho già pubblicato troppo della sua mail, se volete saperne di più contattatelo e fatevi spiegare da lui
divina ha scritto:Ora parliamo invece di @kas1e, che invece ha pubblicamente esposto in AmigaWorld il desiderio di passare ad AROS ed ha evidenziato svariate problematiche che lui ha riscontrato con il team di AmigaOS4.x; in questo caso si tratta di dati oggettivi, pubblici, chiari, cristallini da lui pubblicati e pertanto sono stati riportati in NSA (e non si tratta di esternazioni di uno sconosciuto in ambito AmigaOS4.x)
Ci sono tante cose che non conosci di Kas1e comprese molte sue dichiarazioni in privato relative al problema di cui sopra, per ora posso solo dirti che il suo abbandono a OS4 non è necessariamente definitivo
divina ha scritto:Ora parliamo di NSA; in NSA si parla, discute liberamente di qualsivoglia OS, sistema, piattaforma informatica ... tra cui anche AmigaOS4.x; ognuno può esprimere liberamente la propria opinione senza censura, analogamente puoi notare che quando parlo di OSX (che utilizzo spesso in ambito lavorativo) ricevo forti critiche eppure mai mi sono messo a piagnucolare offeso da queste sciocchezze ... a mio parere le fissazioni in ambito informatico a nulla di positivo portano (i prodotti si provano, valutano, giudicano); cerca di rilassarti altrimenti rischi di vedere il male ovunque e lato informatico non ha alcun senso ciò
Certo basta leggere, OS4 è trattato allo stesso identico modo degli altri OS senza alcun pregiudizio e nella totale imparzialità e obiettività, come no