Sulla rivista online obligement è possibile leggere una recensione di Return To Castle Wolfenstein per Morphos realizzata da David Brunet. La recensione è possibile leggerla nel seguente link.
Traduzione in italiano
Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Non credo che Gallium sia necessario per un gioco di questo tipo, le MiniGL basterebbe.
Il problema è la velocità, servirebbe una CPU veloce ed un 3D più ottimizzato lato Warp3D ma per il resto sarebbe portabilissimo
samo79 ha scritto:Non credo che Gallium sia necessario per un gioco di questo tipo, le MiniGL basterebbe.
Il problema è la velocità, servirebbe una CPU veloce ed un 3D più ottimizzato lato Warp3D ma per il resto sarebbe portabilissimo
cip060 ha scritto:Il macmini HA di suo una R200 Randeon 9200 apunto e sul mio 1.42 e solo 512 mega di ram gira divinamente a risoluzioni abbastanza altine a 1280x1024 con dettagli quasi al massimo e che con le nuove 3d in uscita stiamo sui 50 FISSI e allora come la mettiamo??erano i driver 3d di windows che facevano pena paolone ? visto che erano tiratissime le 9200 all'epoca?
Illuminaci d' immenso
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti