Particolari problemi con l'installazione dell'update 3 non ne ho avuti, solo qualche volta non mi funziona la rotella del mouse, ma dopo un riavvio torna a posto

Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Su questo update hanno scremato un sacco di roba per tenersi il meglio con il rilascio di AmigaOS 4.2, per esempio sul sito di Rigo si può vedere un nuovo Workbench con un nuovo gadget sulle finestre del WB per passare da uno schermo all'altro tipo quello delle applicazioni MUI
cip060 ha scritto:Ripeto forse non avete letto enrico (ACUBE) ha detto che ragemem fa PENA e voi continuate ad usarlo usate grafich bench
clros ha scritto:Non vorrei dire una cavolata (non ricordo più bene) ma mi sembra che questa caratteristica fosse già implementata e documentata almeno un paio di anni fa (da quando non uso più la SAM)...
samo79 ha scritto:@Alblino
Accantonare Warp3D si ma eliminarlo proprio del tutto non mi sembra proprio il caso, altrimenti ciao ciao a tutta la compatibilità con i giochi (e non solo) esistenti oggi su OS4![]()
Se ci sentisse Roman, si era incazzato solo all'ipotesi ...![]()
Da quello che ho inteso la soluzione ideale sarà quella di wrapparlo e gestirlo cosi "al di sopra" di Mesa/Gallium, quando questo sarà pronto of course.
Un po' tipo la soluzione adottata dal MOS team con Rave3D o come si chiama da loro
NubeCheCorre ha scritto:Per il problema delle texture, fai una prova, gioca per almeno 20 minuti ad Aquaria e mentre giochi, entra nel menù ed esci, almeno un paio di volte e poi riprendi a giocare.. Se le Texture non si "sminkiano" (scusate il termine) allora il problema lo hanno risolto..
Alblino ha scritto:Allora spero che quando avranno buttato fuori Os 4.2 con Gallium mettano mano anche alle Warp 3d per migliorarle.
Alblino ha scritto:Poca carne al fuoco ma buona alla fine sono arrivate le usb 2.0 e le
Mui aggiornate che hanno dato via libera ad OWB MUI.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti