Ecco lo sapevo, appena uscito MUI OWB dovevo ritrovarmi con la connessione down
Vabbè anche se in ritardo rispondo alle vostre domande:
@Dax
Grazie per la news e grazie anche a Roman per avermi citato tra i credits
sabbate ha scritto:Cmq avvolte mi si inchioda quando cerco di rispondere ad un post, adesso sto provando con owb reaction può darsi che abbia qualche piccolo problema di gioventu.
Tieni conto che è una versione di WebKit vecchia di più di un anno inoltre è un porting da MUI4 con diverse funzionalità riscritte per cui non tutte le funzionalità di quest'ultimo sono state backportate perfettamente sul nuovo MUI 3.9.
Per questo ci vorrà ancora un pochino cmq in linea di massima c'è tutto, anzi ancora non ho letto cosa ha scritto Roman ma ne approfitto per chiedervi di testarlo a fondo e riportare a Roman tutti gli eventuali problemi che troverete.
ll feedback degli utenti è essenziale sopratutto quando si comincerà il porting della 1.14
Per quanto riguarda i bug presenti date un occhiata al file "muiowb_bugs_and_suggestions.html" presente nel pacchetto, li ci sono tutta una serie di bug trovati e riportati da me (quindi quelli non è necessario riportarli nuovamente al team)
heyvid ha scritto:Vivissimi complimenti a tutte le persone coinvolte nel progetto, pur non essendo un fan di MUI devo dire che avete fatto veramente un bel lavoro.
Un grazie particolare a Fab per il supporto ed a Kas1e per il porting ed ovviamente come dicevo sopra atutte le persone coinvolte nel progetto.
ciao Samo

Grazie Enrico rigirerò i complimenti
ghillo ha scritto:Sto postando con owb mui, come prime impressioni mi sembra piu' veloce delle versioni fino ad ora rilasciate per reaction , ci sono i segnalibri e un sacco di opzioni, non ho notato però la possibilità di stampare ,non la vedo io oppure non è ancora implementata?
Purtoppo il supporto di stampa non è ancora presente, Fab lo devo ancora scrivere
Kyle ha scritto:- Come si mantiene il login in un forum (quale Anews) senza stare a reinserire nick e password ad ogni riavvio (domanda gia fatta da Mac)?
Vai nelle preferenze --> Privacy e scegli l'opzione di salvataggio
Kyle ha scritto:- Come si fa a velocizzare lo scrolling della pagina tramite rotella?
Credo sulle impostazioni di MUI, domani controllo meglio
Kyle ha scritto:- Avete presente Amibay? quando c'è un'imagine allegata se premi su di essa ti si apre uno schemo sovrapposto con l'immagine ingrandita che si chiude come giri la rotella del mouse (o muovi lo stesso). Con OWB (anche reaction) invece si apre solo uno schermo grigio in trasparenza, senza alcuna immagine. C'è un modo di fixare questa cosa?
Non credo di possa fixare, penso sia un comportamento standard di WebKit
MacGyverPPC ha scritto:e anche il tasto centrale della rotella non va, che era comodo per scorrere la pagina in ogni direzione.
Il tasto centrale per lo scrolling è stato attivato solo recentemente con Odyssey 1.14, quindi per il momento c'è solo nella versione MorphOS
Beh che altro dire: Buon divertimento finalmente !