rebraist ha scritto:colpo gobbo ma azzeccato.
effettivamente di amore tra i due team non ce n'è molto...
E' questa è la cosa più stupida che poteva accadere per rendere mal umore alla comunità.
Si fosse concretizzato un team unico quando era ora...
Ma secondo me visto che le cose proseguono in entrambe le strade... una via per riallacciare cervelli in un Team migliore, si potrebbe sempre ritrovare.
Solo il tempo e i buoni propositi potranno far si che la community si riappacifichi quanto prima. Dipende sopratutto dagli utenti far capire che sarebbe una gran cosa avere un Team più costruttivo per un OS migliore a 360°.
Io sono ottimista, a differenza di altri che non spingono dove possono a far si che team Mos/Hyperion un giorno tirino su insieme un'AOS ancora migliore, dove si possa trovare compatibilità tra tutto il parco SW MOS/OS4 che sarebbe un buon presupposto per presentare un'alternativa ai soliti sistemi.
Posso sognare? Allora continuo a farlo... sarebbe bello si sognasse tutti e si ritrovasse la radice di un 'unico Amiga verso il futuro. Intanto dopo diversi anni ribadisco che sia un miracolo vedere tale evoluzione in campo Amiga... cosa che non si vede in nessun'altro OS ormai abbandonato in nicchie ben più statiche che oltre al SW Retrò, di HW non sè nè visto quasi (mi riferisco a realtà "morte" come Atari e sistemi che potevano fare qualcosa di simile agli Amigos, ma a certi livelli evolutivi come i nostri MOS/OS4 non si son mai avvicinati

)