Ah ah ah, devastante come il 13esimo pianeta!!!
Quotone, e bella l'assonanza tra HAM (il modo grafico) e l'HAM (il prosciutto)

Moderatore: Newser
nibiru ha scritto:Inutile dire che concordo pienamente con le opinioni di cdimauro e di chi lo sostiene: trovatemi UN SOLO sostenitore dell'Amiga attuale (OS4 + X1000, diciamo gli accrocchi ufficiali) che sia anche esperto di informatica.
Tutti gli altri sanno benissimo cos'è un OS, *cosa* deve fare nel 2011, come funziona una CPU (sempre del 2011), e non intendono regalare soldi a qualche (pseudo)multinazionale da strapazzo.
PS Haynie sarà pure naif, come un po' tutto il team Amiga dei bei tempi... ma quando dice che il suo stesso lavoro (Acutiator su cui avrebbero appoggiato gli AAA modulari) era già superato nel 1996, forse sa di cosa parla, a differenza di quanto si legge in thread come questo.
nibiru ha scritto:trovatemi UN SOLO sostenitore dell'Amiga attuale (OS4 + X1000, diciamo gli accrocchi ufficiali) che sia anche esperto di informatica.
Amiga Supremo ha scritto:nibiru ha scritto:trovatemi UN SOLO sostenitore dell'Amiga attuale (OS4 + X1000, diciamo gli accrocchi ufficiali) che sia anche esperto di informatica.
Ma LOL![]()
Gli sviluppatori di AmigaOS bastano?![]()
Oppure per controbilanciare l'esperto di turno bisogna chiamare in causa qualche carico da quaranta?
Amiga Supremo ha scritto:
poi non si possa pretendere che per controbattere si perda pure più del tempo minimo necessario, introducendo tesi e contro tesi da manuale
amig4be ha scritto:resta il fatto che ancora non hai saputo contrastare con uso di logica e di principi, anche elementari, e soprattutto d'informatica, il contenuto dell'articolo, e continuerai a non poterlo fare ovviamente
amig4be ha scritto:l'unica cosa che si può e deve pretendere è parlare d'informatica... ma proprio non rientra nei tuoi interessi vedo... o amiga non è più informatica o non si capisce perchè sei iscritto e cianci in un sito d'informatica...
nibiru ha scritto::ride: torno dopo qualche anno, il mio utente per (s)fortuna esiste ancora, e trovo questo thread che sembra uscito dal 1995...
Di Amiga rimane solo il modo HAM... fette sempre più spesse di HAM davanti agli occhi.
Inutile dire che concordo pienamente con le opinioni di cdimauro e di chi lo sostiene: trovatemi UN SOLO sostenitore dell'Amiga attuale (OS4 + X1000, diciamo gli accrocchi ufficiali) che sia anche esperto di informatica.
Tutti gli altri sanno benissimo cos'è un OS, *cosa* deve fare nel 2011, come funziona una CPU (sempre del 2011), e non intendono regalare soldi a qualche (pseudo)multinazionale da strapazzo.
Detto questo, mandatemi pure a quel paese, perché con le argomentazioni (serie) non se ne esce.![]()
PS Haynie sarà pure naif, come un po' tutto il team Amiga dei bei tempi... ma quando dice che il suo stesso lavoro (Acutiator su cui avrebbero appoggiato gli AAA modulari) era già superato nel 1996, forse sa di cosa parla, a differenza di quanto si legge in thread come questo.
Amiga Supremo ha scritto: devo essere sincero e dire che io anche quest'altro mirabolante articolo non l'ho letto.
amig4be ha scritto:mah guarda io sarò senz'altro inconcludente... e ci penserà la realtà a concludere questo tristissimo capitolo della storia amiga e a chiudere la bocca a un pugno d'individui faziosi e inutili per i quali l'unico hobby è stato in questi anni ostentare una sorta di superiorità "genetica" finita ormai nello scarico del water...
amig4be ha scritto:Amiga Supremo ha scritto: devo essere sincero e dire che io anche quest'altro mirabolante articolo non l'ho letto.
Krs ha scritto:alla fine, dopo il mio test di 3 mesi su mos e aos4 mi son tenuto mos, con 250 euro mi son fatto un "signor vecchio mac ppc", minima spesa massima resa.
samo79 ha scritto:
Signorino stai incominciando a stancare con i tuoi ripetuti insulti, la tolleranza ha un limite, il rispetto per le persone pure.
Altri insulti non verranno tollerati, consideralo come un ultimo avvertimento
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti