paolone ha scritto:Forte 'sta cosa: quando Haynie sta zitto è un guru dell'Amiga, quando esprime un'opinione negativa chi diavolo sarà 'sto Haynie? È uno che ha contribuito notevolmente alla crescita degli Amiga classici, quando c'è stata. [...] Per cui lo ringrazio tutti i santi giorni.
Per quanta mi riguarda lo ringrazio sinceramente pure io. E aver letto il libro
Commodore: A company on the edge ha rafforzato questo sentimento. Tra parentesi consiglio a tutti la lettura dello stesso.
Però IMO Dave ha perso qualche punto con la vendita dei prototipi su e-bay per due motivi:
1) Vendendoli tramite un asta pubblica, non si è assicurato che questi pezzi finiscano in mani "amighiste". Esiste il rischio che finiscano in mano a speculatori, che li rivendano dopo poco tempo. Considera che alcune persone avevano espresso il desiderio di possedere la Nyx per conservarla al meglio, giusto per fare un nome Trevor..
2) Dalle foto si nota che i pezzi siano stati conservati male. Per non dire malissimo. Fa male vedere la foto del Nyx e come sia ridotta. Lui stesso fa autocritica (tanto di cappello) ammettendo che le altre due schede siano possedute "da persone di gran lunga più affidabili"
