MazinKaesar ha scritto:Credevo fosse un franscesismo, dalla vaga eco provenzale
ikir ha scritto:Se non vi piace la mela, allora non scrivete in questa sezione. Di troll anti mac ce ne sono già abbastanza, che cascano sempre nei luoghi comuni. Si parla sempre di 'ste menate intanto OS X è molto più aperto di WIndows, AmigaOS, MorphOS, si appoggia standard e contiene un mare di tool universali. Il forum è grande, passate il vostro tempo altrove.
Classic Amiga Man ha scritto:Cioè, fammi capire, entri in casa di qualcuno, non ti piacciono le tende e pretendi che te le tolga?
Ma che razza di risposta è?
Devo leggere ancora un commento inerente al thread.
Uno.
Penso sia un record anche per AmigaNews.it, regno dell'OT.
Mabo81 ha scritto:ecco allora per lealtà noi chiediamo che vengano tolte queste emoticon![]()
![]()
che non hanno nulla a che fare con Amiga.
Mabo81 ha scritto:propongo come admin solo samo79 xD
ikir è un maCniaco
Mabo81 ha scritto:ma si sono sarcastico dai... non ce l'ho con la apple che notoriamente è un computer brillante, agile, scattante, silenzioso, xenofobo, aperto, all'avanguardia, a spasso col tempo, gentile, recursivo, avvolgente, di qualità elevata e di costo molto contenuto, quasi te li regalano![]()
Mabo81 ha scritto:...qui Amiga docet non apple e vaccate varie.
Classic Amiga Man ha scritto:Mabo81 ha scritto:...qui Amiga docet non apple e vaccate varie.
Ma "qui" cosa?
Il forum di IksNet è così, se non ti garba, il web è sconfinato.
No, davvero, di utenti così non penso AmigaNews ne abbia bisogno, fermo restando che non hai scritto UN post inerente alla discussione e non è la prima volta.
Vabbè, sia santificata la "ignore list".
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti