Tuxedo ha scritto:TheKaneB ha scritto:@divina: non dargli ste botte nei reni

Bè dai ci può stare(anche se i mips mi sembrano un po' troppi in base alla differenza di "soli" 300 MHz), per i lresto il test mi sembra allineato con la maggior potenza della cpu a parte la scheda grafica che o è un catorcio(e io ho una miser Radeon9250), oppure c'è proprio qualche problemino coi driver di MOS con quella macchina per ora...
notare please la qualità dei PowerMac G4, delle "banali" workstation la cui più recente è del 2003
Penso non ti siano chiari molti aspetti; come dicevo gli attuali Mac in MorphOS2.x neppure minimamente sfruttano un 2x o 4x AGP, proprio perchè stanno migliorando ulteriormente il throughput

questo tanto per far capire che appena vi sarà miglioramento in tal senso, non li vedi neppure più con il binocolo talmente sono ben supportate e "potenti" di default queste macchinette
Vai a vedere MorphOS2.x in azione nel 3D qui ( con il dato supporto 3D
viewtopic.php?f=40&t=13185 )
Per la CPU preciso invece che a parte il non supporto SMP (sta usando solo una di 2 CPU) si tratta di un G4 7455, e cmq i MIPS ci stanno tutti eccome
Da ultimo appena avremo il supporto dei Powerbook G4 e magari PowerMac G5 (con BUS a 1/2 della frequenza CPU), ci sarà veramente da ridere

idem per quando potremo usare il nuovo 3D pubblicamente, già in funzione da mesi

e non vado oltre ...