divina ha scritto:di cui esistono 4 revisioni ed una aveva in alcuni modelli ed alcune combinazioni presentato il problema ...
Per l'appunto i "diversi" esemplari di cui ho scritto io.
divina ha scritto:di cui esistono 4 revisioni ed una aveva in alcuni modelli ed alcune combinazioni presentato il problema ...
cip060 ha scritto:in effetti dopo quello che e' successo a luciadra direi che prima di comprarmi un powermac g5 ma anche g4 sicuramente chiamo divina prima per vedere se ne ha di disponibili e garantiti
cip060 ha scritto:Ma in cosa consiste questa cosa detta < RICALIBRAZIONE?
luciodra ha scritto:cip060 ha scritto:Ma in cosa consiste questa cosa detta < RICALIBRAZIONE?
Esiste un cd scaricabile dal sito Apple chiamato Apple Hardware Test che permette, oltre che eseguire un test su tutto l'hardware, comprese ventole e sensori, la thermal calibration. Si avvia il Mac con dentro il cd premendo il tasto C e si esegue. Su Snow Leopard è integrato nel sistema e basta avviare il Mac tenendo premuto il tasto D.
Quando si eseguono modifiche/riparazioni sull'hardware è bene eseguirlo per riportare il Mac sui suoi valori di riferimento.
AmigaCori ha scritto:Io sapevo per sentito dire (letto sul web) della delicatezza dei portatili col G4 perche' tendevano a surriscaldarsi e quindi suicidarsi, ma sta cosa del G5 e delle PSU che Divina nomina spesso invitandoci a munirsi di UPS non la sapevo...
cip060 ha scritto:Ho cercato esistono varie vrsione ovviamente quella per powermac g4 va bene su macmini? e/o quale devo usare eventualmente?
http://www.info.apple.com/support/aht.html
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite