Raffaele ha scritto:
Se è ancora in garanzia di due anni te lo devono riparare e zitti. O fornirtene uno dello stesso modello già riparato refourbished da loro...
Si come no.....vai...vai in questi negozi e portagli un cellulare/tv/computer che abbia piu' di un anno e sia rotto...lo sai che ti dicono?: compratene uno nuovo.
E poi che fai?, metti l'avvocato?, oppure ti iscrivi all'associazione consumatori (pagando l'iscrizione ovviamente) per chiedere al loro avvocato come fargli causa?
Sulla carta abbiamo tutti i diritti di questo mondo, ma poi all'atto pratico ti ridono in faccia e si beffano di te.

Paghi e stai zitto. Si rompe?, aripaghi e zitto.

@Albino
Io ho avuto solo esperienze molto negative con ASUS, sono di un'arroganza e scortesia unica. Assolutamente da evitare come assistenza....all'inizio sembrano professionali come assistenza...poi ti rendi conto della verita': solo belle parole ma di fatto non fanno nulla.
Mi hanno rimandato il computer, con lo stesso identico difetto per tre volte....non faceva il boot


