accattate una sd e appiccicagli l'adesivo sopra

).

Kyle ha scritto:Per la backplate invece mi sa che non la installerò, lo spazio residuo è troppo esiguo per fissarla adeguatamente al case... coprirò lo spazio vuoto con qualcos'altro

m3x ha scritto:Kyle ha scritto:Per la backplate invece mi sa che non la installerò, lo spazio residuo è troppo esiguo per fissarla adeguatamente al case... coprirò lo spazio vuoto con qualcos'altro
In che senso lo spazio residuo è troppo esiguo?
Tieni a mente che cmq il backplate va fissato alla scheda madre, fermandolo con i bulloncini del connettore seriale e vga.

Kyle ha scritto:m3x ha scritto:Kyle ha scritto:Per la backplate invece mi sa che non la installerò, lo spazio residuo è troppo esiguo per fissarla adeguatamente al case... coprirò lo spazio vuoto con qualcos'altro
In che senso lo spazio residuo è troppo esiguo?
Tieni a mente che cmq il backplate va fissato alla scheda madre, fermandolo con i bulloncini del connettore seriale e vga.
Ecco cosa mi mancava![]()
Allora mi sa che la monto, poi vi posto le foto

Kyle ha scritto:Ecco cosa mi mancava![]()
Allora mi sa che la monto, poi vi posto le foto
Si entra entra ma devi smanettarci un po', al povero Enrico l'ho fatto impazzire, gli ho fatto fare l'assistente on-line mentre stavo tutto contorto con i cacciaviti 

Seiya ha scritto:ma lo hai capito il mio post?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti