Vorrei provare a installare sul mio A1 anche l'ultima versione di Debian che dovrebbe essere la Lenny.
Ho intenzione di acquistare un controller SATA con un HD ,visto che le porte ide del mio A1 sono già tutte occupate e visto che ormai il sata ha rimpiazzato le interfacce parallele ATA si puo' sempre recuperare l'HD in visione di un nuovo acquisto.
Per poter eseguire la scelta al boot con l'LSB devo installare sul nuovo HD sia l'SLB che l'RDB Amiga, oppure posso tenere l'HD con l'MBR e l'SLB vede la partizione di boot e la aggiunge alla scelta dell'OS da cui fare il boot.
Qualcuno ha installato sul propio sistema la Lenny, com'è è una buona distribuzione e che pacchetti per la grafica e l'editing video ci sono.
Sul mio ho già installato la Sarge ma non riesco a far funzionare la Firewire anche se la videocamera viene correttamente vista dal kernel e visto che è una distribuzione che forse con i vari esperimenti ho incasinato un po' ma la volevo tenere visto che svolge bene il suo lavoro ma volevo provare altri software di editing oltre kino che non è propio il massimo.

)