La “belle epoque” dello sviluppo su Amiga

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: La “belle epoque” dello sviluppo su Amiga

Messaggioda cdimauro » gio giu 17, 2010 7:13 am

samo79 ha scritto:Io qualche immagine di USA Racing l'avevo vista su TGM o roba simile

Adesso non ricordo precisamente. Su TGM sicuro. Forse anche su K o CG+V (ma c'era anche Zeta).
e sembrava davvero bello, ormai son passati secoli però ce l'hai ancora il codice sorgente ?

Certo.
Se si potresti pubblicarlo da qualche parte in modo da far divertire noi vecchi appassionati, c'è un sito (http://agtw.abime.net/) che si occupa proprio di trovare vecchi sorgenti di giochi mai pubblicati e rilasciarli pubblicamente ...

In fondo meglio pubblicarli anche se incompleti che lasciarli morire nei propri vecchi floppy o hard disk :felice:

E' una cosa su cui sono molto dibattuto. Il problema più grosso è che, nonostante sia passato tutto questo tempo, continuo a essere gelosissimo dei miei sorgenti. :|
cdimauro

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » gio giu 17, 2010 9:04 am

@cdimauro

Tornando in topic e quindi a FightingSpirit, puoi dirmi una cosa se te la ricordi?.. Io il gioco l'ho letteralmente consumato, veramente, bello bello bello, ho scoperto diversi cheat mode (carino l'indovinello che appariva durante la schermata iniziale), ho abilitato pure la modalita' super fighting spirit (oddio si chiamava cosi' giusto???), solo una cosa non sono riuscito a fare.. da qualche parte, (forse sempre nel gioco) avevo letto che era possibile abilitare la modalita' super deformed e' vero? se si, come si fa?? :ride: :boing: :ultralol:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda cdimauro » gio giu 17, 2010 9:11 am

Queste cose sono state aggiunte dopo che me ne sono andato, per cui non ti so dire.
cdimauro

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » gio giu 17, 2010 9:17 am

:sbam: :sbam: :sbam: noooooo!!!!!!!!! :scherza:

devo scoprire come si fa :ultralol: :ultralol: :ultralol:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda ArcadeHeart » gio giu 17, 2010 10:11 am

cdimauro ha scritto:
samo79 ha scritto:Io qualche immagine di USA Racing l'avevo vista su TGM o roba simile

Adesso non ricordo precisamente. Su TGM sicuro. Forse anche su K o CG+V (ma c'era anche Zeta).
e sembrava davvero bello, ormai son passati secoli però ce l'hai ancora il codice sorgente ?

Certo.
Se si potresti pubblicarlo da qualche parte in modo da far divertire noi vecchi appassionati, c'è un sito (http://agtw.abime.net/) che si occupa proprio di trovare vecchi sorgenti di giochi mai pubblicati e rilasciarli pubblicamente ...

In fondo meglio pubblicarli anche se incompleti che lasciarli morire nei propri vecchi floppy o hard disk :felice:

E' una cosa su cui sono molto dibattuto. Il problema più grosso è che, nonostante sia passato tutto questo tempo, continuo a essere gelosissimo dei miei sorgenti. :|

Sarebbe una bella cosa se riuscissi a rilasciarli, faresti felice molte persone che cercano di recuperare dall'oblio delle perle come lo è il tuo gioco :felice:
Benvenuto anche qui e complimentissimi per il tuo blog, ciao 'mbare :ahah:
ArcadeHeart

Maestro

Messaggioda cdimauro » gio giu 17, 2010 10:29 am

Ho pensato di pubblicarli mano a mano che scrivo gli articoli su Appunti Digitali.

L'unica cosa che non posso rilasciare è la grafica e la musica, che appartengono ai miei amici che le hanno realizzate. Eventualmente proverò a contattarli (ne approfitto anche per risentirli) e vediamo se li rilasciano anche loro. Tanto è un progetto ormai morto e sepolto...
cdimauro

Eroe

Messaggioda ArcadeHeart » gio giu 17, 2010 10:32 am

cdimauro ha scritto:Ho pensato di pubblicarli mano a mano che scrivo gli articoli su Appunti Digitali.

L'unica cosa che non posso rilasciare è la grafica e la musica, che appartengono ai miei amici che le hanno realizzate. Eventualmente proverò a contattarli (ne approfitto anche per risentirli) e vediamo se li rilasciano anche loro. Tanto è un progetto ormai morto e sepolto...

grazie davvero :felice:
ArcadeHeart

Maestro

Messaggioda Kyle » ven giu 18, 2010 10:36 pm

Benvenuto anche da parte mia :felice:
Kyle

Leggenda

Precedente

Torna a News e rumors