Lecta ha scritto:Seyia secondo me tu hai perso il contatto con la realtà.
io vivo nella realtà e tu in una campana di vetro!
di certo io sono fuori dalla tua realtà

di 16 macchine che Trevor ha donato ad altrettanti programmatori UNA è andata a finire ad uno sviluppatore che non era già all'interno della comunità e TU hai il coraggio di lamentarti? Ma ben vengano altri programmatori esterni!!! Sono in difficoltà perché non hanno mai visto AmigaOS prima? E ALLORA AIUTIAMOLI!!! Ne gioveremo tutti.
be, 1 ha dimostrato che Amiga è fuori del mondo normale e moderno in grado di mettere in crisi uno sviluppatore esterno.
lo sviluppatore di OpenOffice for Kids.
E magari costui da solo magari ne sa di più di tutti gli sviluppatori Amiga messi insieme.
Tu dici "meno parole e tanti fatti"...
Io non voglio fare l'avvocato di AEON o Hyperion ma posso parlarti di Trevor perché l'ho conosciuto personalmente. Ha fatto più lui DI CONCRETO (=con soldi suoi) per AmigaOS di tante altre persone che si riempiono la bocca di parole e di lamentele.
si comportano ambiguamento di proposito per vogliono che la gente parli di loro bene o male.
E' pubblicità per loro!
Trevor è ambiguo, parla di cose e non vuole svelare nulla.
Fa un hardware e non svela i componenti, il loro uso, cosa servono..
Mostra foto dell'hardware, ma non svela i componenti come se fosse un segreto di stato!
Puoi dire quello che vuoi.
Fanno di tutto per farsi criticare.
Perchè va a dire che c'è un porting di openoffice, quando questo è in alto mare e per più di 1 anno nessuno vedrà niente, neanche su X1000 che poteva essere una bella applicazione per il lancio.
Eppure è assolutamente realistico che un programmatore solo faccia il lavoro di un team meglio, in meno tempo e addirittura a gratis!
le sue referenze mi sembrano molto buone..
conosci sviluppatori Amiga con referenze migliori?
Ah dimenticavo! il programmatore doveva pure comprarsi l'hardware!!!! Cosa pretende di avere hardware e software di sviluppo a gratis per portare il suo programma su una piattaforma diversa?
scusa..eh
ma se mi regalano una macchinda da 1000 euro perchè puntano su di me per portare software su Amiga, mi impegno nel farlo bene.
Stare 1 mese per capire come funziona amigaos e la sua brutta gestione dell'hardware non è un buon inizio.
Vuol dire che usa il sacrificio monetario di Trevor poco seriamente e senza perdersi troppo a capire.