Blender 2.48a e SabreMSN 0.71 per AmigaOS 4.x

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Blender 2.48a e SabreMSN 0.71 per AmigaOS 4.x

Messaggioda samo79 » ven mag 07, 2010 2:22 pm

Aggiornamenti per questi due interessanti software, in particolare l'aggiornamento di Blender apporta queste modifiche:

CHANGES:

o blender could crash in the GHOST_Window destructor if
some resources hadn't been allocated. (FIXED)
o Render Window Timer process now has ameaningful name
o Render Window Timer process now only uses 32Kb stack
o Absoulte paths were treating as relative on the command line
o Fixed a problem with loading from a library with a relative windows path
o Blender now sets it public screen as a public screen ...
o The animation player now starts on the same public screen as the main
blender program.
o The direction of the mouse wheel was reversed. NB If you liked the behaviour
of the mousewheel zoom in the 3D view, you can restore it by selecting
Invert Zoom, in the user prefs panel, "Views & Controls" tab.
o Fixed bug with relative paths, files in the same directory could not be
loaded correctly due to an extra '/' added during the path conversion
process.
o blender no longer attempts to find libtiff.so on a unix style serach path
o removed extraneous debug output
o ffmpeg compiled as a seperate shared object, altivec build of libbffmpeg.so
included
o rendering the "stamp" could cause a crash due a unititialised interface


http://os4depot.net/index.php?function= ... lender.lha

SabreMSN 0.71

CHANGELOG
=========
2010-05-07: Alpha 71
- Problem with sending the CAL command to invite a person into the switchboard wasnt incrementing
the message ID and MAY have been causing weird problems.
- Problem with acknowledgements being sent to messages when they were 0 bytes big
- Login was sending two commands too early, and was causing disconnections when trying to login
the first one or two times.
- Sabre quits the switchboard when the last person sends a BYE message, instead of sitting there
and inviting them back in all the time when you type something new.
- Clicking on the display name in the main window will allow you to edit your name without going
into the Settings window


http://wookiechat.amigarevolution.com/sabremsn/
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14962
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Blender 2.48a e SabreMSN 0.71 per AmigaOS 4.x

Messaggioda divina » ven mag 07, 2010 2:50 pm

bene :felice:
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Blender 2.48a e SabreMSN 0.71 per AmigaOS 4.x

Messaggioda NubeCheCorre » ven mag 07, 2010 2:50 pm

bello :felice:

a proposito di blender, vorrei segnalare, sperando che Ikir non si arrabbi :felice:, un tutorial che il mio amico Giuseppe del sito MultimediaGFX, sta realizzando poco alla volta per aiutare tutti quelli che volessero cimentarsi con programmi di grafica 3D tipo Blender appunto :felice:

il sito e' questo:

http://www.multimediagfx.it/nks/articles.asp?id=23
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Blender 2.48a e SabreMSN 0.71 per AmigaOS 4.x

Messaggioda divina » ven mag 07, 2010 2:53 pm

@nube
molto interessante :felice:
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Blender 2.48a e SabreMSN 0.71 per AmigaOS 4.x

Messaggioda ArcadeHeart » ven mag 07, 2010 3:00 pm

Ottima notizia, stasera aggiorno entrambi :happyboing:

@nube
Grazie, molto utile! :felice:
Avatar utente
ArcadeHeart

Maestro
 
Messaggi: 578
Iscritto il: ven ott 03, 2008 4:39 pm
Località: Roma

Re: Blender 2.48a e SabreMSN 0.71 per AmigaOS 4.x

Messaggioda Tuxedo » ven mag 07, 2010 9:19 pm

A me 'sto belnder nuovo all'uscita crasha sempre(dsi e poi isi...anche se non blocca tutto e se lo lasci da parte se ne sta "buono"...)...
L'altro non lo faceva...cmq uquesto mi pare funzionare meglio...
Speriamo che risolva anche questo problema...
Avatar utente
Tuxedo

Eroe
 
Messaggi: 1532
Iscritto il: sab apr 03, 2010 2:48 pm

Re: Blender 2.48a e SabreMSN 0.71 per AmigaOS 4.x

Messaggioda ArcadeHeart » ven mag 07, 2010 10:56 pm

Tuxedo ha scritto:A me 'sto belnder nuovo all'uscita crasha sempre(dsi e poi isi...anche se non blocca tutto e se lo lasci da parte se ne sta "buono"...)...
L'altro non lo faceva...cmq uquesto mi pare funzionare meglio...
Speriamo che risolva anche questo problema...

Stesso problema anche qui
Avatar utente
ArcadeHeart

Maestro
 
Messaggi: 578
Iscritto il: ven ott 03, 2008 4:39 pm
Località: Roma

Re: Blender 2.48a e SabreMSN 0.71 per AmigaOS 4.x

Messaggioda afxgroup » dom mag 09, 2010 12:15 pm

beh, segnalatelo ad Andy
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: Blender 2.48a e SabreMSN 0.71 per AmigaOS 4.x

Messaggioda MacGyverPPC » dom mag 09, 2010 3:54 pm

Io l'ho provato ieri sulla mia SAMep mini... aperto e chiuso più volte,provato persino Yo frakye sperando di poter usare i comandi per veder parire il Game dopo la presentazione e l'audio che tengono benissimo!
Risultato? NESSUN PROBLEMA DSI! :rock:
Non capisco come mai certe differenze? Magari risoluzioni video che cozzano con l'apertura del programma? io ho una risoluzione altissima,su monitor 16:9 a 1280x12... :riflette:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10887
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria


Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti