quoto 100%
contano le persone non i soldi
facebook, google, skype, yahoo
tutti ragazzi
progettare una motherboard powerpc costa 50 mila dollari.
non un centesimo di piu, ho chiesto preventivo
Moderatore: Newser
ematech ha scritto:quoto 100%
tutti ragazzi
ArcadeHeart ha scritto:
GuruGuru ha scritto:
Mi dispiace veramente ma NON CONDIVIDO .
X me il Denaro in questa faccenda è un elemento importante...( basta vedere gli ultimi sviluppi di Hyperion...)
E poi , se Amiga e Commodore sono state quelle che sono state , lo devono al fatto che hanno portato novità nel campo hardware e software del tempo...Novità scaturita da anni di ricerca che ha messo sotto Persone che hanno speso il loro tempo x la ricerca e lo studio di nuove strade anche grazie allo stipendio che perpepivano e alle società di cui facevano parte...vedi (Commodore e Amiga) che erano tutto tranne che anonime...(senza togliere niente ad Acube che stimo x quello che sta facendo...non voglio essere ruffiano...ma che secondo me sa benissimo che x andare avanti deve crescere ...e non si cresce con l'aria).
^---------Nicchia si/ Getto no----------^
AmigaCori ha scritto:ematech ha scritto:quoto 100%
tutti ragazzi
Guarda...io non sono del settore e non ho mai richiesto preventivi per farmi progettare un MB, pero' 50mila dollari, cosi' a naso mi sembrano davvero pochini...cioe', tu cosa hai chiesto a questa ditta: mi fai una MB PPC "da zero" e ci metti tutto quello che voglio con le mie specifiche (che credo siano libri da svariate centiania se non migliaia di pagine di docuemntazione da creare...che le creerebbe chi? tu immagino essendo il committente...ma saresati in grado o dovresti pagare qualcuno che lo faccia per te?) io e poi me la crei, me la testi, me la metti in produzione?
Gia' solo la storia del timer 555 sono svariate pagine...e' vero che si era ai primordi dell'IC, ma con 50mila dollari non ci paghi lo stipendio ad un solo ingegnere (comprese le tasse insomma) per un anno, figurati i costi fissi e quelli dellam prototipazione e messa in opera...
Gia' solo la simulazione di funzionamento richiederebbe ore ed ore (soldi e soldi)...ripeto, sono solo mie speculazioni ragionando cosi', magari dal vero e' molto piu' complesso e costoso...credo che quei 50mila dollari siano solo per crearti il la MGB al computer partendo da un progetto gia' esistente.
Aggiungo questo link interessante da leggere:
http://www.mbreview.com/mbr-reviews/497 ... ocess.html
NubeCheCorre ha scritto:Comunque, se hai veramente 50000 euro da investire, perche' non parli con Acube ?? son sicuro che il PaPi sarebbe contento![]()
Raffaele ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Comunque, se hai veramente 50000 euro da investire, perche' non parli con Acube ?? son sicuro che il PaPi sarebbe contento![]()
A proposito di "papi"...
Ragazzi ma lo sapete che Stefano Buonocore è in contatto con un ex rivenditore grossista di quelli pesanti ad AMSTRAD...??
E lo sapete che Amstrad è/era di proprietà di Paolo Berlusconi.![]()
Questi stanno pesantemente investendo in nuove tecnologie.![]()
![]()
Ora tramite questo rivenditore si può arrivare direttamente alla famiglia Berlusconi e ACube potrebbe presentarsi e vedere se questi finanziano una ditta tutta italiana..
Stefano è pronto per fare conoscere il rivenditore ad Aube se questi vogliono, e poi lui si leverebbe da mezzo, le trattative sarebbero solo fra Acube, l'ex di Amstrad e coloro con cui è in contatto...
[DISCLAIMER]
Personamente il mio giudizio sui Berlusconi è che sono gente che si sfanga i milioni di euro con l sulle tasse, che invece se le pagassero chissà quanti servizi pubblici funzionerebbero meglio in Italia...
E anche mi direi... Siamo usciti dalla dittatura di Irving Gould, siamo usciti dai finanziamenti occulti di Pennti Kouri ad Amiga inc. e proprio nelle mani dei Berlusconi ci andiamo a mettere?![]()
[FINE DISCLAIMER]
Poi se Acube vuole farsi finanziare proprio da Paolo Berlusconi, Stefano è lì per fare da tramite col rivenditore Amstrad...
Se per caso ACube volesse farsi finanziare da satanasso in persona, a me non me ne può fregare di meno... Ognuno fa le scelte che vuole...![]()
MacGyverPPC ha scritto:No vi prego! Tutto... ma AMIGA in mano all'8° nano no!![]()
![]()
All'estero lo Deridono già troppi... ci manca solo il colpo di grazia al mio HW preferito!
Raffaele ha scritto:[DISCLAIMER]
Personamente il mio giudizio sui Berlusconi è che sono gente che si sfanga i milioni di euro con l sulle tasse, che invece se le pagassero chissà quanti servizi pubblici funzionerebbero meglio in Italia...
E anche mi direi... Siamo usciti dalla dittatura di Irving Gould, siamo usciti dai finanziamenti occulti di Pennti Kouri ad Amiga inc. e proprio nelle mani dei Berlusconi ci andiamo a mettere?![]()
[FINE DISCLAIMER]
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti