@Todos
Ragazzi non so voi,ma per me si inizieranno a vedere ruotare più personaggi e $$$ intorno al nostro bene amato AmigaNG e progetti a seguire!
Le danze si riaprono alla grande!
Good bye Billocchio M.E.

+SAM=
NG c'è! 

non siamo mica a carnevale!

+SAM=
NG c'è! 

Seiya ha scritto:siamo ad halloween e sono giorni di orrore allo stato puro
l'orrore sarebbe che AOS4.1 non sia sparito volta per tutte con la causa in corso?, ed il fatto che MOS sia disponibile pure per Mini Mac? 

Seiya ha scritto:da ieri, Hyperion entertainment è diventata ufficialmente Hyperion Entertainment CVBA.
In un comunicato stampa all'ansa, hanno dichiarato di aver chiuso ogni contratto con AmigaOS per concentrarsi sul loro nuovo progetto segreto: il CVBA.
citando il loro nuovo sito:
"The California Beach Volleyball Association (CBVA) is a nonprofit California Corporation which has nurtured, sponsored and promoted beach volleyball since 1965 and now from Hyperion Entertainment".
maggiori info sul sito

Seiya ha scritto:sono proprio morti di fame, come ho sempre immaginato..
per andare avanti (le vendite di OS4 si vede vanno molto male) chiederanno soldi alla comunità Amiga per campare..![]()
E questi dovrebbero essere migliori di Amiga Inc

per andare avanti (le vendite di OS4 si vede vanno molto male) chiederanno soldi alla comunità Amiga per campare..![]()

, beh, cosa ci sarebbe di male nel donare per far andare avanti la tua piattaforma preferita?, sono cosi' importanti i soldi per te?
...da non poter fare una donazione a coloro che stanno lottando per tenere a galla AmigaOS?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti