divina ha scritto:non ho parole... semplicemente FANTASTICO !
Va a finire che mi vendo il Peg 2

Moderatore: Newser
divina ha scritto:non ho parole... semplicemente FANTASTICO !
Fogg_80 ha scritto:Va a finire che mi vendo il Peg 2![]()
![]()
![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:Il peg 2 se lo venderanno tutti ora, e chi fosse interessato all' acquisto per metterci su os4 lo potra' sicuramente comprare visto che ci sara' un lieve calo di prezzo.. anche se il peg 2 avra' il vantaggio rispetto al macmini di poter montare una bella scheda video superando il limite di memoria video..
Fogg_80 ha scritto:divina ha scritto:evvai !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma proprio il giorno prima di partire!speriamo porti bene, scarico l' ISO e lo provo su uno dei Mac Mini G4
![]()
![]()
![]()
Una delle pochissime sere che decido di guardare la TV e ti arriva una bomba del genere e che ........, a quest'ora mi tocca andare a dormire![]()
![]()
![]()
il tuo mac mini ha il superdrive? il mio ha il combo, fammi sapere se si e come va.
Domani ho pure giornata lunga spero di poter provare se no devo rimandare a mercoledi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amiga Supremo ha scritto:Fogg_80 ha scritto:Va a finire che mi vendo il Peg 2![]()
![]()
![]()
![]()
Piuttosto comprati anche tu un Macmini PPC.
Giuro non l'ho capita!![]()
@ NubeCheCorre
Vediamo se veramente il prezzo dei PEG II caleranno.![]()
Comunque quoto il tuo discorso circa la scheda grafica e poi con AOS 4.X, si possono avere tutti i 2GB RAM.
divina ha scritto:Fogg_80 ha scritto:divina ha scritto:evvai !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma proprio il giorno prima di partire!speriamo porti bene, scarico l' ISO e lo provo su uno dei Mac Mini G4
![]()
![]()
![]()
Una delle pochissime sere che decido di guardare la TV e ti arriva una bomba del genere e che ........, a quest'ora mi tocca andare a dormire![]()
![]()
![]()
il tuo mac mini ha il superdrive? il mio ha il combo, fammi sapere se si e come va.
Domani ho pure giornata lunga spero di poter provare se no devo rimandare a mercoledi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i Mac Mini sono G4 1500, 1gb ram, 64mb gfx, airport, bluetooth e master combo (come il tuo).
Beh in 5 minuti si installaanzi forse anche meno
![]()
ciao
Amiga Supremo ha scritto:Il mio l'ho pagato veramente poco.
Fogg_80 ha scritto:
mi interessa il dual boot
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti