Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:OWB dovrebbe essere sotto licenza BSD, cmq non è che bisogna per forza sbattersi in masturbazioni mentali sulle licenze, basta mandare una mail a Fab e dirgli: per favore mi passi il codice di quella cosina che mi serve e magari mi passi pure le modifiche per il porting di SWFdec ?
samo79 ha scritto:OWB dovrebbe essere sotto licenza BSD, cmq non è che bisogna per forza sbattersi in masturbazioni mentali sulle licenze, basta mandare una mail a Fab e dirgli: per favore mi passi il codice di quella cosina che mi serve e magari mi passi pure le modifiche per il porting di SWFdec ?
afxgroup ha scritto:Prego.. provateci voi..
afxgroup ha scritto:Poi uno puo' anche pensare che sia una perdita di tempo mandare le patch.. e vabbè.. almeno rilasciasse i suoi di sorgenti.. senza stare ogni volta ad elemosinare le cose.. ci penserebbe qualcun altro a mandarle ste benedette patches.. Poi noi abbiamo anche un'ottima cosa che si chiama Aminet. Che è una fortuna perchè è grazie a lei se oggi abbiamo la possibilità di scaricare e trovare tante cose interessanti.. e se solo in passato avessero rilasciato un po' di codice in più sarebbe stato ancora meglio..
ovviamente IMHO..
afxgroup ha scritto:Beh no.. non metterei Fab sullo stesso livello di Joerg.. Fab è meglio... moooooooolto meglio. Non parlo a livello di programmazione ma a livello umano.. E dire di un francese questa cosa.. mi fa star male..ma è così.. i tedeschi (a parte qualche eccezione.. vedi Edgar..) sono veramente dei pezzi di..
(continuate voi..)
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti