Era ora che fosse disponibile per TUTTI!

Questa è una NOTIZIA da mettere in HOME PAGE!

m3x ha scritto:@tutti
è previsto anche un fix per lo stack USB in seguito, ma non ho nessuna indicazione di una data di rilascio
samo79 ha scritto:m3x ha scritto:@tutti
è previsto anche un fix per lo stack USB in seguito, ma non ho nessuna indicazione di una data di rilascio
Ottimo anche perchè ora come ora non riesco ad usare la mia chiavetta USB della Transcend e senza quella ed una rete configurata non so come trasferire i dati ...
Kyle ha scritto:@Supremo o qualche altro flexista
So che non ti piacciono i giochi, però ce ne sono alcuni che crashano indissolubilmente sulla mia Flex.
Puoi vedere se per caso a te F1 Spirit parte? A me crasha tutto il sistema dopo una manciata di secondi dall'inizio dell'intro.
Giusto per sapere se è un problema generale di tutte le Flex o solo mio![]()
http://os4depot.net/index.php?function= ... spirit.lha
calicant ha scritto:Kyle ha scritto:@Supremo o qualche altro flexista
So che non ti piacciono i giochi, però ce ne sono alcuni che crashano indissolubilmente sulla mia Flex.
Puoi vedere se per caso a te F1 Spirit parte? A me crasha tutto il sistema dopo una manciata di secondi dall'inizio dell'intro.
Giusto per sapere se è un problema generale di tutte le Flex o solo mio![]()
http://os4depot.net/index.php?function= ... spirit.lha
continuo ad avere un guru ancora prima di iniziare a giocare anche dopo il quick fix; a te Kyle si è sistemato?
Kyle ha scritto:abbiamo tutti lo stesso sistema spiaccicato (Flex + 1 giga di memoria + OS4.1 + Radeon 9250), perché solo a noi 2 non deve funzionare?
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:abbiamo tutti lo stesso sistema spiaccicato (Flex + 1 giga di memoria + OS4.1 + Radeon 9250), perché solo a noi 2 non deve funzionare?
Secondo me, a parte il fattore fortuna, conta molto quello che è stato installato e come. (GRAZIE Enrico!)
Kyle ha scritto:Ehi Calicant, novità per F1 Spirit?
A me non funge, le ho provate di tutte, mi sa che desisto fino a nuovo mega update del sistema
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti