Questo è l'ultimo post:

Ok, tutto a posto, dopo aver acceso una prima volta la Flex (ed aver capito di aver attaccato al contrario i pin dei led di HD, power e reset) ho chiuso il case

Ed ecco come appare il mio nuovo Amiga in una vista frontale: se vi ricordate l'adesivo con la scritta
AMIGA lo avevo attaccato anche sul case della Micro, ho avuto fortuna di avere da parte un slot argentato della stessa tonalità e dimensione da 5" da sostituire con quello superiore nero del case, così da creare una cornice di continuità (e poi l'adesivo è trasparente, se avessi lasciato quello nero non si sarebbe letto nulla

).
Delle porte frontali nessun problema a collegare le usb, mentre niente da fare per l'ingresso delle cuffie, del microfono e del 1394 (il connettore accanto): i pin non sono spazialmente compatibili con quelli della Flex, ed essendo tutti uniti non c'è modo di fare connessioni separate.
Ora manca solo l'adesivo di Acube da attaccare sotto la scritta "CUBE", e poi l'opera sarà completa (Enrico mi spedirà l'adesivo insieme al prossimo Bitplane, che mi ha detto essere ormai prossimo all'uscita)
Ok, spero di essere stato utile nella scelta del case a Supremo ed a qualcun'altro che volesse comprarsi una Flex, il link del case lo trovate nella prima pagina di questo thread