Bimbi ma vi ha morso la tarantola? Dai vogliamoci tutti un po' più bene

Amiga Blitter ha scritto:@shinkuro
Sinceramente shinkuro, non mi va di litigare per cavolate del genere. Solo non mi piace il fatto che tante persone che non sanno niente di un argomento e lo giudicano come "Osceno". Fai almeno qualche indagine.
C'è bisogno di persone con un spirito critico costruttivo nel mondo Amiga.
Qui non si fa altro che apostrofare questo o quell'altro e si fanno battaglie su chi è più bravo o meno, quale OS sia migliore dell'altro, quale interfaccia sia migliore dell'altra. Ma dico: ti rendi conto che siamo quattro cani che cercano di spolpare un osso senza carne tirato a lucido? Se avessi esordito nella maniera così chiamata "politically correct", forse dicendo: interessante come idea, anche se mi riservo, se è consentito, di darti qualche suggerimento. Io avrei risposto: grazie, shinkuro! Ti intendi di grafica? Forse mi puoi aiutare nel progetto Rainbow! Quella che hai visto era solo un test fanno due anni fa (che comunque è piacuto a molti). Ora la cosa si è evoluta in un progetto assai più sofisticato: ti va di aiutarmi e partecipare al progetto?
Invece quello che si vede piovere addosso, come sempre, sono solo critiche e parole sparate a capo. Il risultato è che io non voglio più fare parte di iksnet e di questa comunità. Rainbow? Forse lo abbandonerò. Così come le tante altre cose in cui mi sono impegnato gratuitamente solo er sentirmi criticare, come gli accordi con Commodore, la possibile collaborazione con Sun ed altre cose.
Sinceramente sono stufo.
ShInKurO ha scritto:Discorso a parte merita la ScuLib con Holliwood eh! Vai Allalon :)
Amiga Blitter ha scritto:Ma no che non mi arrabbio. Solo uno sfogo. Molti non vogliono progredire.
Peace and love...![]()
Cerchiamo di risollevare la nostra piattaforma, più in forma che mai... (ammazza che gioco di parole)
Poi sono sicuro che shinkuro mi aiuterà.
guruman ha scritto:Concordo con ShInKurO, quell'immagine e' piuttosto pacchiana (troppi gradienti, troppi gadget) e si vede ad occhio che e' antiintuitiva...
Poi e' anche vero che e' gia' praticamente tutto ottenibile con MUI4, come gia' detto da altri, basta disegnarsi le cornici per i "gruppi" e per i bottoni.
Saluti,
Andrea
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti