Sam440ep-flex disponibile

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Sam440ep-flex disponibile

Messaggioda Kyle » lun apr 06, 2009 9:34 pm

divina ha scritto:Quindi perchè ho deciso di acquistare la Sam flex 800mhz ?, perchè sono anni che non uso Amiga (ho solo un A4000) e non sono interessato all' acquisto di mainboard concettualmente più datate e senza garanzia (A1 e Peg2), perchè la mobo Sam flex è una sorta di all in one ben progettato e con uno sviluppo costante (in termini di driver) per quanto concerne OS 4.1, perchè non vedo come traguardo da parte di Acube le attuali Sam e Sam flex ovvero penso sia utile poter contribuire alle loro vendite per supportare nuovo hardware futuro (con CPU più performarti rispetto alle attuali "top" G4 in ambiente Amiga).

Ciao

Quoto divina, il supporto ad Acube secondo me è fondamentale per il futuro :annu:
Kyle

Leggenda

Messaggioda Fogg_80 » lun apr 06, 2009 10:59 pm

Amiga Supremo ha scritto:Il PEGASOS II è fuori produzione, però un G4 rimane sempre un G4. :ammicca:

Straquoto :annu: :annu: :annu: :annu: :annu: :annu: :annu:
Sapete tutti che ho due Peg (1 e 2), non nascondo che sono tentato di prenderne un altro e sapete anche che aspetto la Flex da PA tanto che presi sia il case che la scheda grafica.
Tenete, inoltre, presente che Vesalia ha in offerta AOS 4.1 per Peg a 99 €.
@ Amiga Supremo
Facci un pensierino, non te ne pentirai :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing:
Fogg_80

Eroe

Messaggioda rtoccaceli » lun apr 06, 2009 11:08 pm

Fogg_80 ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:Il PEGASOS II è fuori produzione, però un G4 rimane sempre un G4. :ammicca:

Sapete tutti che ho due Peg (1 e 2), non nascondo che sono tentato di prenderne un altro e sapete anche che aspetto la Flex da PA tanto che presi sia il case che la scheda grafica.
@ Amiga Supremo
Facci un pensierino, non te ne pentirai :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing:

Purtroppo in questo momento, non riesco a spendere 500euro. Dovro vedere cosa posso vendere e fare qualche asta. Poi fra qualche mese si vedra.
La crisi si fa sentire anche a san marino... :skull:
Magari nel frattempo esce qualche altra novita o affare su ebay :svitato:
rtoccaceli

Esperto

Messaggioda rtoccaceli » lun apr 06, 2009 11:09 pm

Fogg_80 ha scritto:

@ Amiga Supremo

Vuoi dire che esiste una versione apposita che gira su PEG 2?
rtoccaceli

Esperto

Messaggioda Fogg_80 » lun apr 06, 2009 11:15 pm

Si, come puoi vedere sul sito di Acube esistono le versioni finali e distinte per AmigaOne e Pegasos II, la versione per Sam invece e' ancora una beta
Fogg_80

Eroe

Messaggioda rtoccaceli » lun apr 06, 2009 11:24 pm

Questo non sembra un buon prezzo per la mini itx? http://amigakit.leamancomputing.com/cat ... cts_id=860 :ultraincaz:
rtoccaceli

Esperto

Messaggioda Kyle » lun apr 06, 2009 11:34 pm

Ma te se vuoi compra direttamente da Acube, e una Flex costa meno :ammicca:
Kyle

Leggenda

Messaggioda divina » gio apr 09, 2009 8:09 pm

novità sulle spedizioni da parte di Acube/Enrico, delle flex ?

ciao
divina

Leggenda

Messaggioda Kyle » gio apr 09, 2009 8:20 pm

Qui da me tutto tace, ma credo che ormai la spedizione delle Flex avverrà dopo Pasqua.
Quando sentii Enrico una settimana fa mi disse che avrebbe spedito dopo una settimana: a conti fatti potrebbe spedire domani, ma comunque sia il pacco arriverà dopo le feste
Kyle

Leggenda

Messaggioda cisback » ven apr 10, 2009 12:28 pm

Il giorno stesso dell'annuncio della disponibilità ho mandato un messaggio usando il sito ad Acube per ordinare la scheda e richiedere informazioni sulla RAM compatibile. Non ho ancora ottenuto risposta. Due giorni dopo ho mandato una mail usando un altro indirizzo direttamente all'indirizzo info@acube e pure da lì non ho ottenuto risposta. A questo punto mi sono comprato uno dei due Pegasos II disponibili su ebay... speriamo vada tutto bene... il venditore sembra essere cordiale e disponibile :scherza:

NEl caso sono comunque contento: ho recuperato una macchina superiore a Sam Flex ad un prezzo ancora accettabile!
cisback

Esperto

Messaggioda AMIGATV » ven apr 10, 2009 12:49 pm

cisback ha scritto:Il giorno stesso dell'annuncio della disponibilità ho mandato un messaggio usando il sito ad Acube per ordinare la scheda e richiedere informazioni sulla RAM compatibile. Non ho ancora ottenuto risposta. Due giorni dopo ho mandato una mail usando un altro indirizzo direttamente all'indirizzo info@acube e pure da lì non ho ottenuto risposta. A questo punto mi sono comprato uno dei due Pegasos II disponibili su ebay... speriamo vada tutto bene... il venditore sembra essere cordiale e disponibile :scherza:

NEl caso sono comunque contento: ho recuperato una macchina superiore a Sam Flex ad un prezzo ancora accettabile!

Un cliente perso per Acube....ma forse sarà stato il destino :riflette:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Kyle » ven apr 10, 2009 2:45 pm

Questo secondo me è uno dei talloni di Achille più grandi di Acube, la non reattività di risposta nelle e-mail.
Io ho imparato che è meglio chiamare Enrico piuttosto che scrivere una e-mail, è più diretto e allerti personalmente chi ti interessa.

E capisco che loro sono sommersi dal lavoro e il tempo di rispondere alle domande dei potenziali clienti è tiranno, però questa è una cosa fondamentale per la buona immagine della ditta, quindi secondo me potrebbero assumere qualcuno (anche part-time) che si dedichi esclusivamente a raccogliere gli ordini, rispondere alle e-mail e magari preparare i pacchi da evadere. :riflette:

Su tutto il resto invece niente da ridire :ammicca:
Kyle

Leggenda

Messaggioda calicant » ven apr 10, 2009 3:14 pm

Kyle ha scritto:Questo secondo me è uno dei talloni di Achille più grandi di Acube, la non reattività di risposta nelle e-mail.
Io ho imparato che è meglio chiamare Enrico piuttosto che scrivere una e-mail, è più diretto e allerti personalmente chi ti interessa.

E capisco che loro sono sommersi dal lavoro e il tempo di rispondere alle domande dei potenziali clienti è tiranno, però questa è una cosa fondamentale per la buona immagine della ditta, quindi secondo me potrebbero assumere qualcuno (anche part-time) che si dedichi esclusivamente a raccogliere gli ordini, rispondere alle e-mail e magari preparare i pacchi da evadere. :riflette:

Su tutto il resto invece niente da ridire :ammicca:

anch'io ho scritto due volte dall'annuncio dell'uscita della flex e ricevuta nessuna riposta
non dico che debba essere immediata,
ma dopo più di una settimana...
calicant

Maestro

Messaggioda Allanon » ven apr 10, 2009 3:41 pm

effettivamente...
Allanon

Eroe

Messaggioda Kyle » ven apr 10, 2009 4:26 pm

Ragazzi chiamate Enrico, anche solo per avere conferma che abbia ricevuto la vostra e-mail (così voi non vi struggete e sapete qualcosa subito, Enrico è avvisato ed eventualmente notificato se gli fosse sfuggito un vostro ordine)
Il suo numero lo trovate sul sito ACube (suo perché a me ha risposto sempre lui) :ammicca:
Kyle

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors