Call of Duty

Tutta l'informatica

Call of Duty

Messaggioda dadda87 » ven set 05, 2003 12:06 am

ho scaricato ieri la demo da multiplayer.it e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, all'inizio temevo fosse uno sparatutto dove c'era da comandare la squadra tipo swat 3 ma poi mi sono reso conto che i compagni si limitavano a seguirmi senza rompere le palle per avere ordini o cose del genere.
ma partiamo dall'ambientazione del gioco, che da sola per me vale quasi metà del gioco, è uno sparatutto ambientato durante la seconda guerra mondiale, molto bella la grafica e il sonoro, inoltre riesce a calarti abbastanza bene nell'azione e riesce a creare una buona atmosfera. il gioco non è dei più realistici, infatti sevono alcuni colpi per abbattere un nemico e abastanza frequentemente ci sono dei medikit lungo il percorso, però l'insieme riesce a rendere l'azione più scorrevole.
a me è piaciuto quindi consiglio a chiunque possa, il file è abbastanza grosso se non si possiede l'adsl, di scaricare la demo e di provarlo.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Re: Call of Duty

Messaggioda -TURRICAN- » ven set 05, 2003 2:26 pm

dadda87 ha scritto:ho scaricato ieri la demo da multiplayer.it e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, all'inizio temevo fosse uno sparatutto dove c'era da comandare la squadra tipo swat 3

Perche' temevi? Swat 3 e' troppo bello! :annu: :skull:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda ikir » sab set 06, 2003 11:19 am

Ne sentito parlare :felice:
ikir

Admin

Messaggioda Andrew586 » mar set 16, 2003 4:00 pm

Call of Duty = Day of Defeat - giocabilità

Questa è l'equazione da risolvere. :scherza:

A parte gli scherzi, CoD è stupendo... Sia per ambientazione WW2, sia per grafica (Unreal Warefare), sia per sonoro, (reputato il gioco con il miglior sonoro di tutti i tempi) ma non per giocabilità. Quella resta sotto al mitico e intramontabile dod... i movimenti sono un po' (pokissimo per altro) goffi, e il istema di sparo, poteva essere migliorato, la armi sono splendide (i modelli) le texture nn ne parliamo :scherza:

P.S. Il 98k (mouser per gli amici) dal suono sembra che spari caramelle... :annu:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda ikir » mar set 16, 2003 9:42 pm

Andrew586 ha scritto:P.S. Il 98k (mouser per gli amici) dal suono sembra che spari caramelle... :annu:

Slurp :scherza:
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » mer set 17, 2003 8:53 pm

io l'ho trovato abbastanza giocabile, ho visto sul nuovo gmg un articolo di anteprima e sembra proprio un bel gioco, non l'ho ancora letto però, non vedo l'ora di fare la campagna russa(secondo me i russi sono sempre bistrattati nei fps sulla seconda guerra mondiale).
speriamo che abbia anche una bella modalità multigiocatore.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Torna a Tecnologia, internet, coding