allenamenti on-line a dod

Tutta l'informatica

allenamenti on-line a dod

Messaggioda _alpha_ » mer ago 27, 2003 6:44 pm

So che ikir vorrebbe che scrivessi questo articolo nel forum dei pff ma dato il problema che ho(esposto in discussioni generali) e data l'urgenza sono "costretto" a scrivere qui:

Parlo a marcos e a tutti i membri del clan TBM, dobbiamo trovarci on-line e giocare insieme un pò, perchè bisogna creare uno spirito di squadra, cioè l'intesa che ci permetterà di coordinarci al meglio!!!

Per trovarmi su gamespy il mio nick è <css>_alpha_</css> ci sono solo io, quindi nn c'è bisogno d'altri dati.

La sera è l'ideale per trovarsi........cmq io ci sono tutto il giorno su gamespy...nn farete fatica a trovarmi:ride:.

p.s.
una volta finito 'sto argomento questo post potrà essere cancellato se ti da fastidio ikir
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Re: allenamenti on-line a dod

Messaggioda Andrew586 » mer ago 27, 2003 8:33 pm

_alpha_ ha scritto:...dobbiamo trovarci on-line e giocare insieme un pò, perchè bisogna creare uno spirito di squadra, cioè l'intesa che ci permetterà di coordinarci al meglio!!!

Si vede che sei un CSS, Grande !!! :annu:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda Marcos » mer ago 27, 2003 8:39 pm

Tutto quello che hai detto è giusto, c'è solo un problema, che gioca on-line ci sono solo io, e ho un problema con la scheda video che non mi permette di giocare.... l'unica soluzione è andare al polidoro o al ludostore e sfidare chi c'è li o organizzare una partita oppure giocare online da li... :riflette:
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda dadda87 » gio ago 28, 2003 9:39 am

se volete organizzare una partita posso chiedere alla mia squadra, ci manca vulcan ma possiamo trovare un sostituto
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda Marcos » gio ago 28, 2003 10:22 am

Ottimo, grazie Dadda, giocheremo volentieri clntro i master, dimmi un giorno che non sia sabato e ti organizzo una partita al ludostore, e se non mi ricordo male se la facciamo alle 15:00 non dovremmo pagare per un'ora, ora controllo, e chiedo a marcos se è possibile prenotare i pc per una partita la tal ora il tal giorno....
sappimi dire a breve così vado e chiedo ai miei compagni.
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda _alpha_ » gio ago 28, 2003 11:31 am

Marcos ha scritto:chiedo a marcos se è possibile prenotare i pc.

marcos?...beh cmq
Io per la partita di allenamento ci sono quando volete voi scegliete.

Cos'è questo problema con la scheda video marcos?
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda Andrew586 » gio ago 28, 2003 11:53 am

Credo che di questo topic è meglio parlarne sul forum dei pff, cmq per la scheda, Marcos posta un thread nella sezione computer e internet, credo che qualcun'altro lo legga.
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda Marcos » gio ago 28, 2003 12:21 pm

Non è importante... solo che mio padre ha provato a cambiarla mentre io non c'ero e ha fatto dei casini, così io nn riesco + a impostare la gamma!
ora quando gioco a dod gioco di notte! :ammicca:
ma fra poco la cambio quindi nn c'è problem
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda dadda87 » gio ago 28, 2003 3:28 pm

facciamo lunedì alle 1500 al ludostore.
Quanto avevate intenzione di giocare?
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » gio ago 28, 2003 3:36 pm

dadda87 ha scritto:facciamo lunedì alle 1500 al ludostore.
Quanto avevate intenzione di giocare?

Quanto basta per umiliarvi. :eheh2:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda dadda87 » gio ago 28, 2003 5:26 pm

allora giocheremo un tempo variabile tra i 5 e i 10 minuti :annu: :annu: :felice: :felice: :eheh: :eheh:

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » gio ago 28, 2003 6:38 pm

dadda87 ha scritto:allora giocheremo un tempo variabile tra i 5 e i 10 minuti :annu: :annu: :felice: :felice: :eheh: :eheh:

lol
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda ikir » gio ago 28, 2003 7:12 pm

Va bene alpha.

Vi scrivo di fretta mentre sono al Polidoro a lavorare.... Allora qui senza il vecchi0 proxy (ho rifatto tutta la rete) e nel nuovo Polidoro si può giocare anche 10 alla volta in internet. L'unico problema è il client che deve esser sistemato dal nostro programmatore. Per ora parte Half-Life ma non si riesce ad attivare i MOD. Spero che in 2 giorni si sistemi anche questo.

Comunque mi spiace non giocare in questi giorni con voi tutti ma sono a lavorare fino a notte. Spero di rifarmi presto. Ciao.
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » gio ago 28, 2003 10:42 pm

ikir ha scritto:Va bene alpha.

Vi scrivo di fretta mentre sono al Polidoro a lavorare.... Allora qui senza il vecchi0 proxy (ho rifatto tutta la rete) e nel nuovo Polidoro si può giocare anche 10 alla volta in internet. L'unico problema è il client che deve esser sistemato dal nostro programmatore. Per ora parte Half-Life ma non si riesce ad attivare i MOD. Spero che in 2 giorni si sistemi anche questo.

Comunque mi spiace non giocare in questi giorni con voi tutti ma sono a lavorare fino a notte. Spero di rifarmi presto. Ciao.

io te lo scrivo ma sono sicuro che l'avrai già fatto: hai aggiornato half life?

300 Frank Miller

dadda87

Maestro

Messaggioda _alpha_ » ven ago 29, 2003 12:58 am

ikir ha scritto:Va bene alpha.

Forza amico ce l'hai quasi fatta!
Prima nn si poteva giocare in internet 10 alla volta?perchè?
Tieni duro che poi giochiamo tutta la sera quando sei libero :ride:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding