ikir ha scritto:E' un gioco gratuito dell'Esercito Americano per invogliare i ragazzi ad arruolarsi e far conoscere la vita da soldato.
Il gioco è molto bello (se poi consideri che è gratutito). Le richieste di sistema sono un po' alte (almeno per dei giocatori di MOD di HL)
Infatti a me scatta molto con un 1000, GF2, 600Mb ram. Comunque il mio computer non è molto performante. Un pc un po' più moderno non dovrebbe aver problemi.
Il gioco lo puoi scaricare da http://www.americasarmy.com/
_alpha_ ha scritto:Sto provando a scaricarlo ma mi da un errore quando clicko sul link di download![]()
ora guardo se riesco a trovarlo da altre parti.....che palle cercare lol
dadda87 ha scritto:mi ricordo che una volta l'avevano messo su un dvd di gmc. ho completato l'addestramento ed ho iniziato a giocarci in mp solo che mi è sembrato un po ridicolo perchè anzichè usare armi vere si usano armi a pittura e dopo che ti colpiscono devi stare fermo dove sei aspettando che finisca il round
dadda87 ha scritto:inoltre l'addestramento è un po palloso, all'inizio devi sparare a dei bersagli con un fucile usando le due modalità di fuoco. poi per simulare un po di realismo l'arma si blocca mentre stai sparando e ti dicono di schiacciare un tasto per farla ripartire, solo che quello è l'unica volta in cui ti si inceppa l'arma. nella seconda parte dell'addestramento ti fanno fare una specie di corsa ad ostacoli dove devi passare sotto al filo spinato e salire un mura e cose del genere. infine ti fanno fare l'addestramento con granate M60 e qualcos'altro che non ricordo solo che è perfettamente inutile visto che poi usi una merda di fucile che spara pittura e appena ti colpiscono ti devi sedere per terra e stare li come un cretino.
E' un gioco gratuito dell'Esercito Americano per invogliare i ragazzi ad arruolarsi e far conoscere la vita da soldato.
Infatti a me scatta molto con un 1000, GF2, 600Mb ram. Comunque il mio computer non è molto performante. Un pc un po' più moderno non dovrebbe aver problemi.
ikir ha scritto:E' un gioco gratuito dell'Esercito Americano per invogliare i ragazzi ad arruolarsi e far conoscere la vita da soldato.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti