Netscape ? morto

Tutta l'informatica

Netscape è morto

Messaggioda samo79 » mer lug 16, 2003 8:13 pm

Sapevo questa notizia, l'avevo anche postata come news qualche tempo fa, ancora non ci posso credere e non voglio nemmeno accettarlo :no: ....spero che AOL ci ripensi perchè quello che sta facendo è veramente grave, sta sopprimendo l'unico browser alternativo (fra quelli che contano off course) .....uccidere Netscape è un grave errore che pagheremo tutti a caro prezzo, sopratutto per la nostra libertà di scelta

Come diceva Ikir nella news, oggi è un giorno di lutto per la storia dell'informatica un altro pezzo di informatica è stato distrutto da Bill Gates :skull:

Che schifo :uffa:

P.S
Ragazzi non demordete, Amiga grazie a noi non è mai morto, lo stesso potrebbe essere con Netscape, freghiamocene di AOL :alieno:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ikir » mer lug 16, 2003 8:16 pm

Una notizia terribile.
ikir

Admin

Netscape

Messaggioda samo79 » mer lug 16, 2003 8:30 pm

Vermente non so più cosa dire, sono indignato, queste sinceramente sono cose che ti fanno passare la voglia e la passione per l'informatica :sperduto:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda Andrew586 » gio lug 17, 2003 1:06 am

Io... non ho parole... :uffa:

Quando ikir mi hai mandato l'sms questa sera, non ci credevo... non ho parole per tutto ciò, Bill sta veramente superando il limite, anzi direi che lo ha già ampiamente superato, solo che nessuno ha le palle, le risorse e i "favori" per distruggerlo... come ha fatto con il povero Netscape... sigh :(

Uso Netscape da... quando ho collegato per la prima volta il mio pc ad internet... sono sconcertato per questa notizia, io... io... bah non so che dire... solo una cosa

FANCULO Microsoft & Company (aol in testa)

Scusa ikir, se vuoi modificalo pure ma non riuscivo a resistere...

Almeno Mozilla esiste ancora? Ditemi di si... :triste:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda RKY » gio lug 17, 2003 8:27 am

Andrew586 ha scritto:
Almeno Mozilla esiste ancora? Ditemi di si... :triste:

Si, certo, è open source... quello che non so è se anche netscape è diventato libero...
Cavolo, ma ci pensate?Nessuno riesce a contrastare il monopolio! Addirittura W2000 server è stato scelto al posto di linux per diverse macchine host.... c'è da tremare....
Ci vorrebbe un gigante dell'informatica...
RKY

Maestro

Messaggioda ikir » gio lug 17, 2003 8:54 am

Tutti i programmatori di Netscape sono stati licenziati così...... Almeno per Mozilla non cambia nulla, è open-source, ha perso solo suo papà. Solamente che la morte di Netscape ho paura che sbilanci ancora di più la guerra dei browser a favore di IE.

Non preoccuparti Andrew, imprecazioni verso Microsoft sono sempre belle da vedere.

Si per fermare il monopolio di vorrebbe qualcosa che non può sparire, una fenice.....
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » gio lug 17, 2003 9:14 am

Andrew586 ha scritto:Io... non ho parole... :uffa:

Quando ikir mi hai mandato l'sms questa sera, non ci credevo... non ho parole per tutto ciò, Bill sta veramente superando il limite, anzi direi che lo ha già ampiamente superato, solo che nessuno ha le palle, le risorse e i "favori" per distruggerlo... come ha fatto con il povero Netscape... sigh :(

Si crea le leggi del mercato informatico a suo vantaggio, un po' come "quella persona" che si sta creando le leggi a proprio vantaggio :no:

Come riuscire a sradicare il potere di quest'uomo?
Chi avrà le palle di fermarlo usando la legge?
Ai posteri l'ardua risposta!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Netscape

Messaggioda samo79 » gio lug 17, 2003 11:28 am

AOL ha licenziato il 50% del personale che si occupava della divisione Netscape, stranamente poi subito dopo ha investito 2 milioni di dollari sul progetto Mozilla :mah:

Boh chi li capisce è bravo, in ogni caso Netscape muore, ma ci rimane Mozilla una base Open source su cui ripartire, non so con quale fiducia però :no:

In ogni caso, a questo punto non rimane che da sperare qualche decisione del giudice Jackson sul caso MS sperando che cada definitivamente quel pezzo di merda di Bush che da anni permette a M$ quello che gli pare :riflette:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: Netscape

Messaggioda RKY » gio lug 17, 2003 12:02 pm

samo79 ha scritto:AOL ha licenziato il 50% del personale che si occupava della divisione Netscape, stranamente poi subito dopo ha investito 2 milioni di dollari sul progetto Mozilla :mah:

Boh chi li capisce è bravo, in ogni caso Netscape muore, ma ci rimane Mozilla una base Open source su cui ripartire, non so con quale fiducia però :no:

In ogni caso, a questo punto non rimane che da sperare qualche decisione del giudice Jackson sul caso MS sperando che cada definitivamente quel pezzo di merda di Bush che da anni permette a M$ quello che gli pare :riflette:

Eh... ma tanto Gates si compra quello che vuole, pure Bush...
Qui ci vorrebbe, l'FBI, la CIA, i SS, gli eventi naturali e gli Amighisti tutti contro di lui... :ahah:
RKY

Maestro

Messaggioda ikir » gio lug 17, 2003 12:08 pm

L'AOL ha donato soldi per farsi bella...... come per dire vi vogliamo bene lo stesso... tanti chissà quanto ne ha incassati da Microsoft!
ikir

Admin

AOL

Messaggioda samo79 » gio lug 17, 2003 12:42 pm

Che venduti del cazzo :mah:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda ikir » gio lug 17, 2003 6:41 pm

Immagine RIPOSA IN PACE Immagine
ikir

Admin

Messaggioda Marcos » gio lug 17, 2003 11:47 pm

:triste: :uffa:
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda Andrew586 » ven lug 18, 2003 2:04 am

ikir ha scritto:Immagine RIPOSA IN PACE Immagine

:uffa: :uffa: :uffa:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda Tom Cruis » ven lug 18, 2003 9:09 am

ikir ha scritto:Immagine RIPOSA IN PACE Immagine

Immagine Immagine
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding