Finalmente eccolo tra le mie mani, lo installo. Occupa 7 giga, per fortuna ho appena cambiato computer e ho un sacco di spazio vuoto. Dopo averlo installato, contro ogni aspettativa non ci ha messo neanche troppo, inizio a giocare ma... non riesco neanche ad andare oltre al primo menù perchè non riesco a trovare il tasto giusto per selezionare un opzione. Mha??. Proviamo con il joistick, finalmente riesco a iniziare il gioco e rimango stupito dalla grafica, ombre e riflessi sono generati in tempo reale, l'effetto della pioggia e fantastico e il gioco non è da meno, se non fosse che essendo una conversione da Playstation 2, a meno di avere un joistick, risulta un po complicato muoversi e sparare e in generale giocare.
Il gioco in se è fantastico, dover stare sempre attenti alle guardie, poterle minacciare con la pistola per fargli alzare le mani oppure sparare tranquilanti è un esperienza veramente eccezionale.
Credo di averci giocato per 2 o 3 ore e la storia, tra filmati mozzafiato e colpi di scena che lasciano a bocca aperta, si rivela fantastica e più pazza di quella del primo.
Ultima cosa prima di rimettermi a giocare, probabilmente ha dei requisiti un po alti anche se non vi saprei dire esattamente perchè io con il computer nuovo sono riuscito a mettere la grafica al massimo senza problemi.