Resident Evil 0

Tutta l'informatica

Resident Evil 0

Messaggioda psyenosis » dom lug 13, 2003 11:00 am

Avete visto resident evil 0 per cube :wow: :wow: :wow:
Non credo ai miei occhi, ha una grafica da urlo :wow: :wow: :wow:
Chi ha detto che xbox e' superiore al cube???
Su xbox e pc non ho visto giochi che gli si avvicinino neanche lontanamente.
Come mai non se ne e' parlato sulle riviste specializzate. :sperduto:
psyenosis

Veterano

Messaggioda ikir » dom lug 13, 2003 11:34 am

Io ne avevo sentito parlare da qualche parte. La grafica non era niente male! Forza Cubo!
ikir

Admin

Re: Resident Evil 0

Messaggioda Andrew586 » dom lug 13, 2003 5:28 pm

psyenosis ha scritto:Su xbox e pc non ho visto giochi che gli si avvicinino neanche lontanamente.

Neanche Doom 3 ?? :scherza:

L'unica vera macchina da gioco è il Pc (almeno per il momento LOL)
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda psyenosis » dom lug 13, 2003 9:58 pm

Andrew586 ha scritto:
psyenosis ha scritto:Su xbox e pc non ho visto giochi che gli si avvicinino neanche lontanamente.

Neanche Doom 3 ?? :scherza:

L'unica vera macchina da gioco è il Pc (almeno per il momento LOL)

Doom 3 deve ancora uscire e salvo ritardi chissa' quando arrivera'!!!
Ora parliamo del presente!

Vorrai dire che il pc e' l'unica macchina per spillarti i soldi dal portafoglio :ahah:
E dimmi loll di che configurazione hai bisogno per far girare decentemente doom 3 :ahah:
Mi ci compro almeno 4 console, oppure mi compro un amigaone e mi avanzano anche i soldi.
Ma almeno lo hai visto resident evil 0 prima di parlare?
Il mio pc con 2 ghz e gforce titanium 4600 non genera niente di simile e costa 4 volte il cubo.
Senza contare che lo devo formattare 4 volte la settimana perche' windows fa cagareeeee anche i porci :annu: :annu:
psyenosis

Veterano

Messaggioda Andrew586 » lun lug 14, 2003 12:26 am

Vero psy io non ho ancora visto gli screen di RE0, su questo hai ragione, e hai ragione anche sul fatto che il pc costa di più... :annu:
Tuttavia il pc è volubile... si può aggiornare... e può fare anche molte cose (anzi direi che fa soprattutto) oltre ai videogame... Il cubo fa girare solo 4 poligoni (4 nel senso di milioni LOL) e quello lo sa fare bene certo, ma per il resto resta una macchina primitiva incapace di autoevolversi (cavolo ho appena visto star trek sono un po' "confuso") e si sa quando uno non riesce ad autoevolversi dura al amassimo un paio di anni... Il pc è eterno... Certo come dici te costa il doppio (o triplo o quadruplo a seconda dei casi ghgh) ma per quanto mi riguarda sono soldi spesi bene.

E infine ognuno ha i suoi gusti. Le console sono una cosa... che personalmente non sopporto, cercano (invano!!) di raggiungere le bellezze che gli attuali pc sfornano di giorno in giorno.

Le console sono giocattoli (superteconologici certo), non sono ne informatica ne evoluzione.

Questa frase è personale è un po' forte per i patiti di console, non voglio offendere nessuno, è solo la mia idea.

P.S. psy postami il link delle foto che hai visto così ci do un okkio e poi ti dico la mia impressione di gamer.

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Andrew586

Maestro

Messaggioda psyenosis » lun lug 14, 2003 12:29 am

L'unica vera macchina da gioco e' il pc :mah:
Allora perche' non esiste resident evil 0 per pc???
Oppure ikaruga???
E soul kalibur???
Dead or alive che fine ha fatto???
In che film tu vedevi cosa del genere ya???
Aspettiamo di vedere i giochi Amigaone, che secondo me anche ad inferiorita di ghz di processore, daranno la pasta fresca ai giochi pc.
Dai uno sguardo alle conversioni dei vecchi giochi su amiga come wipeaut2... hanno tutti qualchosa che sul pc non c'era, persino la grafica sembra migliore o forse lo è.
Come mai.... te lo dico io, e' inutile spendere 500 euro di scheda video come gforce fx o radeon che sia, se sono sfruttate al 30%, e per la legge di mercato non saranno mai sfruttate perche' sorpassate dopo 3 mesi.
Soldi buttati :annu: e te lo dice uno che ne ha buttati tanti, e fidati che il mio cube con processore ppc e chip video ati, fa mangiare la polvere al mio xbox che sto vendendo su ebay per la delusione, e al mio pc che tengo in casa solo, fino al momento in cui non mi decidero' a prendere l'amigaone.
E ricordati che Amigaone ha processore ppc e supporta schede video ati :wow:
psyenosis

Veterano

Messaggioda psyenosis » lun lug 14, 2003 12:58 am

Andrew586 ha scritto:Vero psy io non ho ancora visto gli screen di RE0, su questo hai ragione, e hai ragione anche sul fatto che il pc costa di più... :annu:
Tuttavia il pc è volubile... si può aggiornare... e può fare anche molte cose (anzi direi che fa soprattutto) oltre ai videogame... Il cubo fa girare solo 4 poligoni (4 nel senso di milioni LOL) e quello lo sa fare bene certo, ma per il resto resta una macchina primitiva incapace di autoevolversi (cavolo ho appena visto star trek sono un po' "confuso") e si sa quando uno non riesce ad autoevolversi dura al amassimo un paio di anni... Il pc è eterno... Certo come dici te costa il doppio (o triplo o quadruplo a seconda dei casi ghgh) ma per quanto mi riguarda sono soldi spesi bene.

E infine ognuno ha i suoi gusti. Le console sono una cosa... che personalmente non sopporto, cercano (invano!!) di raggiungere le bellezze che gli attuali pc sfornano di giorno in giorno.

Le console sono giocattoli (superteconologici certo), non sono ne informatica ne evoluzione.

Questa frase è personale è un po' forte per i patiti di console, non voglio offendere nessuno, è solo la mia idea.

P.S. psy postami il link delle foto che hai visto così ci do un okkio e poi ti dico la mia impressione di gamer.

Che le console non siano informatica ed evoluzione e' tutto da vedere e te lo dice uno che si e' avvicinato alle cosole a 27 anni, e che di computer ne ha avuti tanti tra le mani, ed e' venuto su a pane e r-type e compagia bella. Da come parli tu non hai mai avuto neanche un amiga, perche' l'amiga prima di tutto oltre ad essere stata anche computer multimediale , la bellezza di 10 anni prima del pc, scusa se sono pochi e' stata anche console per videogiochi, senza parlare del sistema multitasching a finestre che ora usi su pc ma originario era di amiga, e adesso lo chiamano windows :ahah: .
Al pc mancano molte cose.....:
Manca un sistema operativo leggero come amiga os
Manca un sistema operativo ottimizzato
Manca la voglia di utilizzare le reali risorse hardware
Mancano i giochi che escono per le console
Hanno bisogno di essere aggiornati periodicamente
Sono molto costosi
Per far girare xp in maniera decente hai bisogno di 512 mb di ram :wow:
e scusa se e' poco... :skull:
Per caricare il sistema operativo anche su macchine veloci hai bisogno di mezza giornata
Devi formattare una volta al giorno perche' ,non ha un ottimizzazione ne dei dischi fissi, ne del sistema operativo e dopo aver installato 4 demo comincia a dare segni di instabilita'.
Ma che cazzo hai provato il workbench 1.3 installato su amiga 2000 e hd scsi, sara' roba preistorica ma hai tempi e sono pasati molti anni, caricava in 2 secondi e non dava maaaaaiiii segni di instabilita' e sono passsati molti hanni.
L'os 3.9 che uso con amithlon non e' da meno. :ammicca:
psyenosis

Veterano

Messaggioda Andrew586 » lun lug 14, 2003 2:41 am

Accipikkia che risposta... :felice:

Allora vediamo di chiarirci. Io ho solo 17 anni. Detto questo potrai capire che sono piuttosto giovane e quindi non posso essermi affacciato al mondo amiga come hai fatto te.

Allora io no ho nulla contro l'amiga. !NULLA!! E' un sistema che non conosco, una cosa che forse ho visto un paio di volte nel corso della mia esistenza. Ritengo, da come ne parla ikir e compagnia bella (anke te) che sia un ottimo sistema, solo non lo conosco e non voglio assolutamente entrare nel merito.

Sono cresciuto con un 286 a 16mhz e 1 mb di ram e mi hanno detto "questo e bello e il sistema operativo ankora di piu (win 3.1)" Col tempo e col passare di sistema in sistema (sempre win) ho capito che forse i sistemi microsoft non sono cosi tanto belli... :no: Mi e stata data la conferma da tanti amanti di sistemi operativi alternativi come te o ikir.

Negli ultimi 3 anni mi sono affacciato a linux (moooooooolto blandamente) e ho notato che è veramente ottimo.

Provato altri sistemi cmq mai amiga, quello e un mondo che non ho mai toccato, anche se mi attira.

Il mio problema non è affatto contro amiga, ma bensi contro le attuali (dico attuali perke io 20 anni fa nn c'ero) xbox, ps, ps2, game cube, etc...
Non mi piacciono proprio, non so che farci.

Boh non so che altro dire, ripeto non ho nulla contro amiga, le console però, sono makkine da gioko inutili per me, poi ognuno può avere la pripria idea. Vero? :mah:

Andrew586

Maestro

Giochi e Amiga

Messaggioda samo79 » lun lug 14, 2003 3:01 am

Beh ti capisco comunque non è mai troppo tardi per affaciarsi nel fantastico mondo Amiga, sopratutto ora con l'uscita del nuovo sistema operativo e del nuovo hardware, cmq tornando a parlare di console ho visto Metroid Pride per Game Cube ed è SPETTACOLARE, penso di non aver mai visto nulla di simile, è una console che mi piace, molto potente :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda RKY » lun lug 14, 2003 9:38 am

A resident evil 0 ci ho giocato da un amico ed è una bomba! Il GameCube è su un altro pianeta!!!!

Comunque psyenosis sono d'accordo su tutto ciò che hai detto a Andrew586 che però è da capire, avendo solo 17 anni alcune cose non le ha viste, non è colpa sua! :ammicca:
RKY

Maestro

Messaggioda Marcos » lun lug 14, 2003 10:49 am

psyenosis ha scritto:Havete visto resident evil 0 per cube :wow: :wow: :wow:

La grafica del cube è superiore a quella di ogni altra console, solo che fanno giochi patetici..... :no:
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda psyenosis » lun lug 14, 2003 12:49 pm

Marcos ha scritto:
psyenosis ha scritto:Havete visto resident evil 0 per cube :wow: :wow: :wow:

La grafica del cube è superiore a quella di ogni altra console, solo che fanno giochi patetici..... :no:

E' una etichetta che hanno dato hai giochi nintendo hai tempi della guerra super nes vs megadrive, ma non e' vero che sono tutti patetici, d'altronde ogni console o computer ha la sua lista di giochi del cactus destinati hai piu' piccoli, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.
psyenosis

Veterano

Messaggioda ikir » lun lug 14, 2003 1:04 pm

Il pc è una macchina... inutile. Io la uso solo per giocare e per navigare, ma non fa altro che beccarsi virus da internet, e i giochi hanno sempre dei requisiti doppi di quelli che un VERO computer dovrebbe avere.
ikir

Admin

Messaggioda Andrew586 » lun lug 14, 2003 2:25 pm

Vedo che mi avete capito, ne sono felice. :annu:

Andrew586

Maestro

Messaggioda ikir » lun lug 14, 2003 2:30 pm

Be nemmeno io adoro le console, in casa attaccato funzionante però ho la prima console del mondo a 32bit e la prima con il lettore CD! Il mitico Amiga CD32!!!

Immagine
ikir

Admin

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding