Non credo ai miei occhi, ha una grafica da urlo

Chi ha detto che xbox e' superiore al cube???
Su xbox e pc non ho visto giochi che gli si avvicinino neanche lontanamente.
Come mai non se ne e' parlato sulle riviste specializzate.

psyenosis ha scritto:Su xbox e pc non ho visto giochi che gli si avvicinino neanche lontanamente.
Andrew586 ha scritto:psyenosis ha scritto:Su xbox e pc non ho visto giochi che gli si avvicinino neanche lontanamente.
Neanche Doom 3 ??![]()
L'unica vera macchina da gioco è il Pc (almeno per il momento LOL)
Andrew586 ha scritto:Vero psy io non ho ancora visto gli screen di RE0, su questo hai ragione, e hai ragione anche sul fatto che il pc costa di più...![]()
Tuttavia il pc è volubile... si può aggiornare... e può fare anche molte cose (anzi direi che fa soprattutto) oltre ai videogame... Il cubo fa girare solo 4 poligoni (4 nel senso di milioni LOL) e quello lo sa fare bene certo, ma per il resto resta una macchina primitiva incapace di autoevolversi (cavolo ho appena visto star trek sono un po' "confuso") e si sa quando uno non riesce ad autoevolversi dura al amassimo un paio di anni... Il pc è eterno... Certo come dici te costa il doppio (o triplo o quadruplo a seconda dei casi ghgh) ma per quanto mi riguarda sono soldi spesi bene.
E infine ognuno ha i suoi gusti. Le console sono una cosa... che personalmente non sopporto, cercano (invano!!) di raggiungere le bellezze che gli attuali pc sfornano di giorno in giorno.
Le console sono giocattoli (superteconologici certo), non sono ne informatica ne evoluzione.
Questa frase è personale è un po' forte per i patiti di console, non voglio offendere nessuno, è solo la mia idea.
P.S. psy postami il link delle foto che hai visto così ci do un okkio e poi ti dico la mia impressione di gamer.
psyenosis ha scritto:Havete visto resident evil 0 per cube![]()
![]()
![]()
Non credo ai miei occhi, ha una grafica da urlo![]()
![]()
![]()
Marcos ha scritto:psyenosis ha scritto:Havete visto resident evil 0 per cube![]()
![]()
![]()
Non credo ai miei occhi, ha una grafica da urlo![]()
![]()
![]()
La grafica del cube è superiore a quella di ogni altra console, solo che fanno giochi patetici.....
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti