------------------------------------
Cari ragazzi mi scuso se posto qua ma ho da porvi un quesito e non saprei quale possa essere il posto piu' indicato. Praticamente....
Qualche anno fa' (dopo il 2001) mi capito' una cosa strana, stavo ritornando a casa dal lavoro e 5 minuti dopo essere uscito dalla azienda ed essermi recato in auto ricevetti un Sms (di cui tuttora non ricordo bene il testo) ed è stato molto strano... cioè dopo neanche un minuto è sparito....sparito da solo.

Vi porgo questo quesito a voi siccome siete l'uniche persone informaticamente preparate e che magari mi sapranno illuminare.
Avevo raccontato questo fatto a degli amici ma non ci avevano creduto e quindi da quel giorno non ci avevo piu' pensato.
Questa sera invece guardando quel mio vecchio alcatel mi è risalito alla mente quel fatto un po particolare.
Secondo voi comè possibile che un Sms appena arrivato si apra da solo e poi si cancella da solo??

La cosa strana è che mi era stato mandato propio nel momento in cui ero salito in auto e non in un altro momento...
Grazie
Danyblu